www.rifugiodegliartisti.it=
Sarebbe questo il rifugio degli artisti?Pregasi fare testamento prima di entrare...
![]()
Certo che fra noi e il propietario non saprei chi è più matto... :-)
Per tutti chi?
Per 3/4 di noi è in cu*o ai lupi, scusa l'espressione.
Veniamo da Reggio, Modena e Bologna, e dobbiamo farla a Mantova?
Scusa, ma mi viene da ridere....
Scusate raga, ma perchè non facciamo dalle parti di Carpi, che è anche vicino alla A22?
Secondo me i veneti potrebbe fare prima a raggiungerci...![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ragazzi scusate ma in base a cosa è stata scelta Finale Emilia come località per la pizzata?
Io leggo solo di modenesi, piacentini, bolognesi e reggiani....
Siamo tutti sullo stesso asse più o meno, perchè dovremmo spostarci così fuori mano?
Non è polemica ok, è proprio perchè non ho capito.![]()
La scelta di Finale Emilia come località è stata a causa della presenza di gente dal basso veneto e Ferrara, per venir loro incontro, in modo che non dovessero venire fino a Reggio o Modena.
Vi dico, per me si potrebbe andare anche su al passo Radici a mangiare, non mi interessa, non sono certo il tipo che pone la distanza da casa come paletto, però decidiamo la location perchè il tempo stringe.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
O Pradarena, tanto per dirne uno...
L'apertura del Rifugio degli Artisti mi ha lasciato a bocca aperta: sicuramente è un posto dove bisogna andare, almeno per vedere com'è... Forse potremmo riunirci lì per sperare in un po' di pioggia, verso luglio-agosto...
Tornando a noi, Carpi era nei miei piani, ma venendo ragazzi dal Polesine l'avevo scartata. Se non ci sono particolari ostacoli, andiamo con Carpi?O anche Correggio, tanto per dire...
MN è a 100km per tutti.
Simo cos'avevi in Geografia?![]()
Ok ragazzi.
Visto che i piacentini e i basso veneti sono i più distanti e sono agli "antilopi" lasciamo che decidano loro una città che sta nel mezzo come distanza, ok?
Per me va bene qualsiasi location, non ho problemi di km.
Avanti...![]()
Segnalibri