Auguri per il "tutto" Gio'!
![]()
Professionista può non volere dire nulla.
Se uno l'auto la usa per lavoro come un commerciante viaggiatore, altro che 40k l'anno...ma potrebbe anche essere una persona che, sempre per lavoro, non fa più di 10k chilometri all'anno...
Ieri mio fratello ha tagliandato un 535d del 2008 (16 mesi di vita) di un commerciante di zona che la vende la prossima settimana...
Ebbene, la macchina ha su 372.000km...
son quei 23k chilometri al mese...cosa vuoi che siano...
Sarebbe quantomeno interessante vedere, da chi la comprerà, se l'auto miracolosamente ringiovanirà oppure no...![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...mio padre non è un professionista o agente che dir si voglia ma ora l'S5 traguarda i 100000km dopo 2 anni e mezzo.
Io viaggio sui 12000 km/anno di auto che uso per svago, 5000km di scooter che uso per andare-tornare dal lavoro e 5000-6000km di moto ovviamente per divertimento....
Certo che vi perdete proprio sul singolo significato della parola....![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
...ma se faccio un "in bocca al lupo con la macchina Gio'", passo per un sempliciotto?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
con certi km... non capisco perche farsi una d..... io quando vedo macchine di questo tipo, che siano Bmw... passat, audi a4 ... con 3 anni e meno di 100.000 mi si alzano le antenne...
Segnalibri