Su, su. Ti rammento la mia sveglia (anche domani,sabato) alle ore 3.45Originariamente Scritto da beppe
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
dimmelo in un orecchio:Originariamente Scritto da Adriano 60
che caspita c'aveva sul PC?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No no, le ricordo benissimo.Originariamente Scritto da Elena
Dicevo che è passato tanto tempo...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Scusa ma non ti conviene fare il fornaio?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Guadagni di più e stai pure in casa al caldo![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi piace il freddo... Tra meno di otto ore sto a meno 17Originariamente Scritto da beppe
![]()
axxi tuoiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Io sarò a letto![]()
Il medico mi ha detto che devo riposare di piu'. Tre ore mi sembran gia' qualcosa...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Con Adriano...?Originariamente Scritto da beppe
Tu cosa dici?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri