Non sei reazionario?Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No.Originariamente Scritto da beppe
non è reazionario chi crede nella famiglia "NORMALE".
lo è chi va contro le alternative in modo cieco e insensato!
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mai detto questo, anzi.Originariamente Scritto da claudioricci
Sottolineavo che in questo momento di giusta apertura mentale verso chi fa scelte differenti dal consueto o tradizionale, e' altrettanto giusto tener presente che ci son persone con degli affetti tradizionali. Non ho nessun diritto di impedirti di amare un uomo, una donna, un trans od altre forme di vita. Son scelte tue e le rispetto.
a questo punto posso avere solo reazioni incontrollateOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ti masturbi?Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No,Originariamente Scritto da Adriano 60
ti mando nella stalla con le altre vacche![]()
così siamo sulla svaccheria anche di questo 3d![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mai dimenticare la nobil arte.Originariamente Scritto da Adriano 60
Beppe, io sono sposata con un uomo, ho prole e sono eterosessuale, mi sono sposata (in chiesa)Originariamente Scritto da beppe
Però io sono Elena, sono cresciuta in una tale famiglia, ho la mia storia
Ma ogni persona ha una propria storia familiare, i propri gusti, il proprio colore di pelle ed il proprio modo di avere rapporti sessuali
Se un uomo ha rapporti sessuali con un altro uomo perchè le donne non gli piacciono, perchè fin da piccolo si è sempre innamorato di altri uomini e solo Dio sa quanto cavolo abbia sofferto per questo:
I per accettarsi
II per farsi accettare dai coetanei
III per farsi accettare dai propri genitori
E' giÃ* difficile di per se (in questa societÃ*), perchè dobbiamo trattarli in questo modo, che fanno di male?
Veramente a me dispiace sentire queste di queste discriminazioni, capperi sembra che parliate di serial killer pericolosissimi!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
INECCEPIBILEOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Ma, o membro, non sai leggere..? Nessuno sta discriminando nessuno....!Originariamente Scritto da Elena
Che ciascuno si sposi, viva e trombi con chi vuole. Speriamo alla luce del sole e senza ipocrisie. W il libero amore. Ho solo timidamente fatto notare di essere un plantigrado del pleistocene con moglie e due figli e che mi sembra di vivere in un mondo in cui quasi quasi l'anormale sono io....![]()
Purtroppo son anche i termini che non aiutano: normale, diverso, anormale, gay, lesbo, etc.
Uomo e donna. Liberi, e basta. Nessuno si intrometta e giudichi. A meno che non ci sia di mezzo un minore, che non deve subire scelte diverse da quelle dettate da madre natura, finche' non sara' uomo a sua volta.
Segnalibri