Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 138

Discussione: Ma la smettono?

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Ma la smettono?

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    Nemmeno se mi paghi
    Non sei reazionario?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma perchè debbono essere tacciati di reazionari coloro che credono in una famiglia formata da due persone di ***** diverso?
    Potrei dire la stessa cosa di chi vuole le famiglie di ***** uguale.
    E forse allora sì, che potrei dire :
    Quei due sono reazionari

Quale regola naturale ha mai fatto sì che due esseri dello stesso *****, potessero accopiarsi in modo da dare una nuova vita?

Mah!
    No.

non è reazionario chi crede nella famiglia "NORMALE".

lo è chi va contro le alternative in modo cieco e insensato!

cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    sostenere la diversitÃ* - "serie B" - mancanza dei diritti dei Gay ti pare
    sensato e giusto ?

Cl.
    Mai detto questo, anzi.

Sottolineavo che in questo momento di giusta apertura mentale verso chi fa scelte differenti dal consueto o tradizionale, e' altrettanto giusto tener presente che ci son persone con degli affetti tradizionali. Non ho nessun diritto di impedirti di amare un uomo, una donna, un trans od altre forme di vita. Son scelte tue e le rispetto.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Non sei reazionario?
    a questo punto posso avere solo reazioni incontrollate

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

a questo punto posso avere solo reazioni incontrollate
    Ti masturbi?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Ti masturbi?
    No,
    ti mando nella stalla con le altre vacche

così siamo sulla svaccheria anche di questo 3d

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    Post(s)

Ti masturbi?
    Mai dimenticare la nobil arte.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma perchè debbono essere tacciati di reazionari coloro che credono in una famiglia formata da due persone di ***** diverso?
    Potrei dire la stessa cosa di chi vuole le famiglie di ***** uguale.
    E forse allora sì, che potrei dire :
    Quei due sono reazionari

Quale regola naturale ha mai fatto sì che due esseri dello stesso *****, potessero accopiarsi in modo da dare una nuova vita?

Mah!
    Beppe, io sono sposata con un uomo, ho prole e sono eterosessuale, mi sono sposata (in chiesa)
    Però io sono Elena, sono cresciuta in una tale famiglia, ho la mia storia
    Ma ogni persona ha una propria storia familiare, i propri gusti, il proprio colore di pelle ed il proprio modo di avere rapporti sessuali
    Se un uomo ha rapporti sessuali con un altro uomo perchè le donne non gli piacciono, perchè fin da piccolo si è sempre innamorato di altri uomini e solo Dio sa quanto cavolo abbia sofferto per questo:
    I per accettarsi
    II per farsi accettare dai coetanei
    III per farsi accettare dai propri genitori
    E' giÃ* difficile di per se (in questa societÃ*), perchè dobbiamo trattarli in questo modo, che fanno di male?
    Veramente a me dispiace sentire queste di queste discriminazioni, capperi sembra che parliate di serial killer pericolosissimi!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Beppe, io sono sposata con un uomo, ho prole e sono eterosessuale, mi sono sposata (in chiesa)
    Ma ogni persona ha una propria storia familiare, i propri gusti, il proprio colore di pelle ed il proprio modo di avere rapporti sessuali
    Se un uomo ha rapporti sessuali con un altro uomo perchè le donne non gli piacciono, perchè fin da piccolo si è sempre innamorato di altri uomini e solo Dio sa quanto cavolo abbia sofferto per questo:
    I per accettarsi
    E' giÃ* difficile di per se (in questa societÃ*), perchè dobbiamo trattarli in questo modo, che fanno di male?
    Veramente a me dispiace sentire queste di queste discriminazioni, capperi sembra che parliate di serial killer pericolosissimi!
    INECCEPIBILE
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    I per accettarsi
    Ma, o membro, non sai leggere..? Nessuno sta discriminando nessuno....!
    Che ciascuno si sposi, viva e trombi con chi vuole. Speriamo alla luce del sole e senza ipocrisie. W il libero amore. Ho solo timidamente fatto notare di essere un plantigrado del pleistocene con moglie e due figli e che mi sembra di vivere in un mondo in cui quasi quasi l'anormale sono io....

Purtroppo son anche i termini che non aiutano: normale, diverso, anormale, gay, lesbo, etc.

Uomo e donna. Liberi, e basta. Nessuno si intrometta e giudichi. A meno che non ci sia di mezzo un minore, che non deve subire scelte diverse da quelle dettate da madre natura, finche' non sara' uomo a sua volta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •