La disgrazia?? Non dire stronzate Mory suOriginariamente Scritto da Mory
Peggio ancora la risposta di Verza, anche se credo non intendesse dire cio' che traspare...in pratica sarebbe solo un baraccone turistico per incamerare soldi...
Ma, dico, a volte vi rendete conto di quello che scrivete o dite?![]()
La troppa democrazia ha consentito di arrivare al punto che non c'e' piu' limite alla decenza, o meglio all'indecenza.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da icekarl
e tu te rendi conto de che cazzata che hai scritto PURE TE ?!?
"TROPPA DEMOCRAZIA" ?!?
AAAARRRRGGGHHHHRRRHHH!!!!
(Andate bene le lunghe meritate vacanze o ancora in corso sono ? )
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
quoto!Originariamente Scritto da claudioricci
Se una coppia di gay decide di sposarsi non ci vedo nulla di male, ogni essere umano (ma se fosse per me ogni essere vivente) DEVE essere LIBERO di scegliere, decidere il meglio per se.
NON sono d'accordo sull'affidamento o adozione di bambini a coppie omosessuali
Cosa c'è di male se due donne o due uomini si amano?
Mah..io proprio non capisco!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E chi l'ha detto che i gay non sono normali, ma chi lo ha detto?Originariamente Scritto da meteogs.it
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Come non quotarti???Originariamente Scritto da Elena
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ma cosa stai dicendo?Originariamente Scritto da alex74
![]()
La famiglia è composta per prima cosa da una coppia!
Pienamente daccordo, mi pare pero' che si stia un po' dimenticando il ruolo della famiglia intesa in senso tradizionale. Mi sembra quasi una gara a fare gli alternativi.Originariamente Scritto da Elena
Ma no! La famiglia tradizionale va bene! Resti li dov'è! MA SOLO PER CHI VUOLEOriginariamente Scritto da Tubular Bells
DAVVERO FARLA!
Siano tutelate ANCHE le Alternative!
Non è "Una gara a fare gli alternativi"....è che gli alternativi DEVONO avere
Spazio e Diritti!
Cl.
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma cosa cambierebbe se anche i gay fossero sposati?
La famiglia resterebbe comunque tale..
Oppure è un privilegio per i "normali" potersi sposare?![]()
Ve lo giuro, ma sto cercando con tutte le mie forze a capire il vostro punto di vista, ma non ci riesco..
Chi sono IO per poter decidere che quella persona NON può sposarsi con quell'altra?
Ma in base a cosa poi, i gusti sessuali, sentimentali.. Capperi non sono cittadini di serie B
SIAMO TUTTI UGUALI
I punti di vista "Reazionari" sono privi di significato e giustizia.Originariamente Scritto da Elena
cl.
Segnalibri