Originariamente Scritto da Elena
Non la capisco questa risposta, scusami.
La mia era una battuta(evidentemente non riuscita) alla tua affermazione
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Posto che, giustamente, essere gay non e' una malattia genetica, se amo davvero mio figlio cerco di fargli capire come stan le cose. Alla base di queste tendenze c'e' sempre un cattivo od errato rapporto con uno od entrambi i genitori. (non lo dico io)Originariamente Scritto da claudioricci
L'eccessivo permissivismo dei genitori puo' creare disorientamento e quindi i ''cuccioli'' posson prendere strade differenti dal ciclo naturale. Fossimo un po' piu' attenti e severi coi nostri pargoletti, invece di difenderli sempre....
No, non l'avevo capito, pardonOriginariamente Scritto da beppe
.
Ma non ha importanza, ho postato la scala gerarchica di Maslow, solo per far capire che siamo tutti uguali, abbiamo tutti gli stessi bisogni!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Allora dev'essere una "patologia" moderna, se non sbaglio qualche anno fa si era molto più severi!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ok. Adriano e se uno dei tuoi figli ti dicesse "PapÃ* sono gay" cosa faresti? Lo ameresti come prima oppure no?Originariamente Scritto da Adriano 60
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Anche tu non hai eseguito i necessari esercizi di respirazione prima di rispondere.Originariamente Scritto da Elena
Mi hai risposto in apnea.
Tuo figlio, il frutto del tuo seno, la creatura che hai portato pazientemente nel tuo grembo per 9 mesi, che con tanto amore hai accudito, cresciuto, istruito.
Per lui sogni un futuro con le migliori aspettative, ti vedi giÃ* nonnina felice strapazzare di coccole i nipotini...
All'improvviso invece ti capita questa cosa che, non è certamente una tragedia ma non dirmi che ne saresti ugualmente felice!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lascia stare i sentimenti.Originariamente Scritto da strauch67
Rispondimi sul come ti sentiresti.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ebbè, mica va a rubare o a drogarsi o ad accoppare qualcuno...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Beh, pensare al peggio è la cosa migliore.Originariamente Scritto da Elena
Ma...
Ho due figli maschi. Non mi dan fastidio i gay e li rispetto. Auguro loro tutto il bene possibile. Se i miei bambini manifestassero questa tendenza, cercherei di capire e di correggerla, ma non per limitarli, semplicemente perche' sono un animale dotato di istinto di sopravvivenza e moltiplicazione. Se poi non ci riuscissi, amen. Onestamente spero di vivere abbastanza per diventare nonnoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri