Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Talking Ridiamoci sopra : quanti di noi hanno fatto figura una di m. annunciando neve a colleghi e amici?

Io ho già 5 sms sul cell, e meno male che stamani non vado in ufficio va.....
    Ieri dispensavo centimetri di neve come le ostie a S. Pietro

E volevo fare pure la veglia!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Ridiamoci sopra : quanti di noi hanno fatto figura una di m. annunciando neve a colleghi e amici

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Io ho già 5 sms sul cell, e meno male che stamani non vado in ufficio va.....
    Ieri dispensavo centimetri di neve come le ostie a S. Pietro

E volevo fare pure la veglia!!!

grande Marco

uhm, chissà di che tenore sono gli sms arrivati

fortunatamente mi sono tenuto molto sul vago (forse al nord, forse qui al centro a quote basse...anche perchè abitando a Roma ho pochi problemi: il tempo è sempre quello, la neve è una perfetta sconosciuta )
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Ridiamoci sopra : quanti di noi hanno fatto figura una di m. annunciando neve a colleghi e amici

In passato diverse volte... quest'anno quando qualcuno mi chiede se è prevista neve rispondo immancabilmente "aah non lo sò", anche se in realtà lo sò se è prevista o meno, anche perchè ho notato che quando spargo la voce di una nevicata, anche a sole 24 ore, poi puff... sparisce da tutte le mappe

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

beh.. pero' una mia collega stamattina mi ha chiamato per avvisarmi che non sarebbe venuta in ufficio.
    Ha finto un tono sofferente e malaticcio (molto simile all'accento svedese di Fantozzi) ed ha aggiunto "poi con sta neve non me la sento di venire fin li".... abita poco fuori milano... verso la bergamasca..... MAVAFFANCULO va!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi guardo bene , qui , dall'annunciare neve, essendo pochissimo amata dai più, incomodo per le auto e le vecchiette etc (non hanno una visione estetica della meteo), piuttosto l'hanno annunciata a me, ed ecco che stamattina piano piano, in un bel nebbione. sta nevicando....
    Io ho l'influenza o chi sa che, e devo pure riacchiappare un cagnetto qui attorno.
    Come vedete non volo alto.
    Cmq adesso metto una foto sul sitarello locale per i romani etc che, al calduccio, applaudono sempre al loro paesello natio mascherato dalla neve come Presepe a Natale....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Prosecco DOC
    Ospite

presente

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

io ho detto a tutti in barba alle previsioni mediatiche che qui non avrebbe fatto nulla salvo 3 fiocchi, previsione azzeccata al 100%
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Eccomi! ...
    Martedì: "verrà, verrà".
    Mercoledì: "Sì, ma spettate un po', entro stesera ne mette giù un po'..."
    Merc sera: "Stanotte è la volta buona, mica è colpa mia..."
    Stamattina: pioggia... A questo punto non dico neanche per scherzo che qualcosina è previsto in serata...

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

il veronese non parla mai di neve...............
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Parlare di possibile neve a Roma.. è pericoloso.. di solito ti ridono in faccia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •