Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Ridiamoci sopra : quanti di noi hanno fatto figura una di m. annunciando neve a colleghi e amici

ti stanno ancora inseguendo?
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ridiamoci sopra : quanti di noi hanno fatto figura una di m. annunciando neve a colleghi e amici

io in parte, avevo detto che sarebbe iniziata in pioggia e sarebbe rimasta tale per metà giornata del 10, per poi trasformarsi in neve e accumulare. è andata così tranne per l'accumulo inesistente (in totale 3-4 cm su macchine e prati)
    ma gia il 10 pomeriggio avevo corretto la mia previ dicendo neve senza accumulo
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

"Si domani nevica...un pò la notte/mattina...poi probabile la sera...qualcosa il pomeriggio...ma non dovrebbe attaccare"

Restando vago e utilizzando il Sacro condizionale ho azzeccato la previsione e nessuno sputtanamento in corso

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    a Roma ancora c'è gente che pensa che domani nevica.

Le condizioni al momento sono : coperto, pioviggine, vento debole, dew credo
    alle stelle, UR alle stelle, +7°....

Niente
    potrà creare le condizioni per cui domani nevichi, specie se il cielo resta coperto
    anche durante la notte.

C.
    Dicevi Claudio??

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da c.r. Visualizza Messaggio
    a roma ancora c'è gente che pensa che domani nevica.

Le condizioni al momento sono : Coperto, pioviggine, vento debole, dew credo
    alle stelle, ur alle stelle, +7°....

niente potrà creare le condizioni per cui domani nevichi, specie se il cielo resta coperto
    anche durante la notte.

C.

Miao

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Quando stamattina ho saputo della neve a Roma mi è subito venuto in mente questo post di Claudio

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque, è vero che a Roma la neve è molto imprevedibile, e che è meglio non sperarci mai, dato quanto è rara....
    Oltretutto, se in campagna vengon giù due fiocchi, due fiocchi vedi.
    A Roma, massa immane di costruito, mattoni cemento e asfalto, vengon killerati dai termosifoni del riscaldamento domestico.......insomma, Berta e Za, se uno vive a Roma (e soffre il suo clima).difficilmente ragiona diverso da CR.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Una volta era una costante e come nella novella del lupo alla fine non ci credeva più nessuno. Ultimamente non dico più niente o quasi.
    Però avevo pronosticato la probabile neve a Roma ai non romani.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Una settimana fa il Signor X, con la sua macchinina "non ho ancora finito di pagarla" ha sbandato a sinistra in una curva destra, preso un albero e rimasto in bilico su un bella scarpata che, in caso quell'albero l'avessero tagliato quelli della Provincia, gli avrebbe garantito parecchie capriole fino in fondo....nezz'ora per uscire dalla macchina, rimasta due giorni attaccata ad un cavo prima del recupero a monito de' Nuvolari locali.
    Causa della sbandata, una mappazza di neve oltre all'indubbia noia del detto, che guida in automatico per trenta Km per rientrare a casa, e telefona, mangia panini, si rassetta gli zebbedei, tutto meno che pensare ai guai che gliene posson venire, dalla strada....
    Chiaro che a dire "domani c'è neve" è un pessimo modo di presentarsi, almeno qui.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

A me ieri è successo il contrario: l'amico del bar dove vado a colazione durante il rovescio di acqua neve della mattina mi ha chiesto:" La vedremo un pò di neve in questi giorni?".
    Gli ho risposto che poteva mettersi l'anima in pace.
    Stanotte ha nevicato fortissimo.. non so se mi ha pensato quando stamani ha visto i 2-3 cm accumulati.
    Cambio bar?
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Per dirlo devo esserne sicurissima e tutti i modelli devono essere piuttosto palesi, cmq anch'io ho fatto le mie figuracce, quindi cerco di non dire nulla
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •