Discorso molto equilibrato, fatto da qualcuno che SI VEDE che sa esattamente di cosa sta parlando.
Il fatto però è che non ti crederanno maiin realtà, se non dici ciò che si voglion sentir dire, è come se non avessi mai parlato :D
Credo che il mio discorso fosse molto chiaro, in realtà ho notato (come mi aspettavo) che non è stato recepito... per cui ho capito che non c'era niente altro da aggiungere a questo thread. Uno dei veri, grandi problemi, è che le stesse identiche cose che succedono, quando succedono in Italia vengono giudicate dal lato negativo, mentre quando succedono all'estero vengono giudicate da quello positivo. Anche se sono identiche. Ce ne sono purtroppo molti esempi, alcuni clamorosi (vedi quel discorso del riciclo o quello delle carte d'identità). Trovo la cosa rivoltante, tanto che ultimamente evito volontariamente thread "pericolosi".
Se solo le cose si scambiassero di posto, a parità di condizioni vivrebbero tutti molto meglio.
Ultima modifica di Fenrir; 20/02/2010 alle 21:37
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri