---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si riferiva agli anni '30 e '40. Durante la trasmissione non l'ha specificato espressamente ma dice che "uno dei grandi piatti era il gatto". Nell'intervista di Striscia successiva dice chiaramente che quello che ha raccontato era un'usanza di quegli anni. Bastava solo essere un po' più chiari durante la trasmissione.![]()
a me risulta che durante la guerra (la seconda mi diceva mia nonna) si mangiasse tutto quello che si muoveva, dai gatti ( i cani no perhce' servivano da avviso in caso di arrivo dei teteschi di cermania) ai topi, a ricci......................me' passa' la fame
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Guardate che a Roma c'è un fortissimo gruppo di pressione, che son le gattare.
Ne fa parte anche mia figlia, e ne ho conosciute tante, alcune, come livello professionale, avevan un grado paragonabile alla Boccassini o meglio....
E sapete chi è anche appassionato di gatti?
Il Papa Benedetto XVI....
Allora, rinviando un attimo ogni altro discorso, ve lo vedete il Papa a pranzo che guarda la Tv e si sente dire una cosa del genere?
Oppure gli giunge all'orecchio da parte del Segretario?
E gli è pure andata bene , al Bigazzi....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
lo scomunicava?
madddaaaai bruno, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e mi sembra che quella di bigazzi sia la meno peggio che ho sentito finora. (e basta aprire il giornale per vedere da quale schifo siamo circondati)
Mi sembra che il mondo stia prendendo una piega peggiore di quanto possa essere il fatto di dichiare di aver mangiato del gatto.
Forse se il clero smettesse di parlare di messe in latino e tante altre cose a mio parere superflue, si potrebbe cercare di avvicinare i valori cattolici al mondo di oggi
p.s. son cattolico ed ispiro la mia vita a quei valori, non è polemica anticlericale
perdonatemi l' OT![]()
Bigazzi sul tema dei cibi e magari delle specie protette "perchè non mangiare i Tassi? i nostri antenati li mangiavano...e gli Istrici?"
era un pezzo che tirava la corda. Secondo me la goccia son stati i gatti, e lo hanno congedato.
So benissimo che nel mondo c'è di peggio, e magari anche qui stiamo a parlare di Bigazzi perchè in fondo non è il peggio....
ps
e se B. non lavora in Rai, non è che si muore di fame, eh!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Provate a far mangiare carne di cavallo di nascosto ad un inglese e poi dopo ditegli che cos'era... questo per verificare la relatività delle cose.
P.S. Se me l'hanno raccontata giusta.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
La trasmissione è registrata prima, fate i conti voi.![]()
Segnalibri