Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 221
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qual'è il tipo di dolore fisico più intenso?

beh vogliamo non citare il calcio nei maroni?
    A me manca il fiato,una mia compagna di classe facendo la cretina mi ha tirato un calcio devastante negli zebedei:sono crollato al suolo senza fiato,credevo me li avesse spappolati.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    dove sei andato a farti operare?al macello?
    Io l'ho fatto ma l'anestesia locale me l'hanno fatta.
    All'ospedale di Como. Mentre mi scendevano le lacrime dal dolore e mia madre chiedeva sconvolta alla dottoressa se era normale la procedura, lei le disse: "Mah, signora, dipende da persona a persona, alcuni usciti di qua vanno a giocare a pallone".
    MA SPARATI.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Una pulpite dentaria acuta si fa ben rispettare.....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

beh vogliamo non citare il calcio nei maroni?
    A me manca il fiato,una mia compagna di classe facendo la cretina mi ha tirato un calcio devastante negli zebedei:sono crollato al suolo senza fiato,credevo me li avesse spappolati.
    Quello dello skate è micidiale
    YouTube - Top Five Idiots

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    All'ospedale di Como. Mentre mi scendevano le lacrime dal dolore e mia madre chiedeva sconvolta alla dottoressa se era normale la procedura, lei le disse: "Mah, signora, dipende da persona a persona, alcuni usciti di qua vanno a giocare a pallone".
    MA SPARATI.
    robe da matti...poi dico se vedi che uno soffre,fagli un goccio di anestesia locale,in mezz'ora passa e ti evita torture medievali.
    Un'altro dei dolori peggiori credo sia la trazione post frattura,specie quella del femore,praticamente ti trapassano il calcagno con un ferro e tirano la gamba fino a far tornare in asse i due monconi di femore...ho sentito le urla dal corridoio del ps.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Quoto le coliche. Mai avute in prima persona, ma una volta avevo un compagno di scuola che era soggetto a coliche renali e diceva che erano mostruose. Il tipo aveva avuto la frattura del femore (che è proverbialmente dolorosa) e diceva che non c'era paragone, che con le coliche renali sembrava di morire.
    Personalmente sono stato abbastanza fortunato. Piccole scottaturine, un menisco rotto due volte, qualche modesta abrasione, qualche storta, ma pene dell'inferno non ne ho mai patite.

Ah ecco, una cosa molto dolorosa: l'osso sacro. Quello sì mi è successo ed è stato abbastanza terribile. Con una botta all'osso sacro si fa veramente impallidire Germano Mosconi.
    coliche ne ho avuta (forse) una... senza un particolare motivo apparente... e effettivamente none' stata una bella esperienza.
    A differenza tua purtroppo ho frequentato spesso ospedali.
    una ventina d'anni fa per un'operazione mi hanno prelevato dell'osso dall'anca... per farlo evidentemente han toccato la fascia muscolare.
    Il giorno dopo l'operazione e' stato un incubo. avevo delle fitte tali che in + di una occasione ho perso conoscenza. forse quello e' stato realmente il peggior dolore mai sentito.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

robe da matti...poi dico se vedi che uno soffre,fagli un goccio di anestesia locale,in mezz'ora passa e ti evita torture medievali.
    Un'altro dei dolori peggiori credo sia la trazione post frattura,specie quella del femore,praticamente ti trapassano il calcagno con un ferro e tirano la gamba fino a far tornare in asse i due monconi di femore...ho sentito le urla dal corridoio del ps.
    Non ho mai capito la ritrosia dei medici verso gli anestetici, e le modalità con cui li somministrano. Quest'estate, dopo che mi avevano squartato, ho dovuto mettermi a piangere perchè mi dessero qualcosa. Alcuni dentisti dan l'anestesia pure far la pulizia dei denti, a me han fatto tre carie con trapanamenti annessi senza manco la camomilla. Boh.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Penso che i peggori siano quelli che ti coinvolgono anche nell'aspetto psicologico, non solo a livello di nervi: che so ... un ago magari rovente che ti entra in un occhio (esempio comunissimo), un morso nei gioielli, un po' di sale o pepe versato su una ferita fresca ... insomma, tutte cose che capitano tutti i giorni.
    A livello personale il dolore più intenso l'ho provato con le coliche renali, anche se dopo un po' mi sono assuefatto ed ho imparato a conviverci, tanto che le ultime volte camminavo tranquillamente per casa (sacramentando, chiaro)
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    rottura di un pezzo di dente causa carie con esposizione della polpa

un dolore ai "nervi" che mi faceva venir voglia di prendere a testate il muro perchè così almeno sarei svenuto
    L'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite !!!!!

Quando ho avuto l'otite interna sentivo così male che l'istinto era quello: batto la testa contro il muro così ho altro a cui pensare e non bado più all'orecchio. Ma l'osso sacro era peggio.

Come intensità di dolore, devo dire che non solo l'otite, ma anche gli esiti di un cazzotto che ho preso alle costole fluttuanti erano più intensi del dolore all'osso sacro (salvo i primi minuti, durante i quali la botta all'osso sacro è terribile). Ma l'osso sacro mi ha tormentato per mesi, diminuendo di intensità con una lentezza centellinata, al punto che sospetto che mi abbia fatto almeno un po' male per un buon anno dall'evento.
    Certo non ho mai provato la botta ai cosiddetti. Per mia fortuna.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito la ritrosia dei medici verso gli anestetici, e le modalità con cui li somministrano. Quest'estate, dopo che mi avevano squartato, ho dovuto mettermi a piangere perchè mi dessero qualcosa. Alcuni dentisti dan l'anestesia pure far la pulizia dei denti, a me han fatto tre carie con trapanamenti annessi senza manco la camomilla. Boh.
    fortunatamente ho avuto esperienze opposte,se c'è proprio una cosa che mi fa andare in bestia è dover sopportare inutilmente un dolore che potrebbe benissimo essere alleviato.

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •