beh vogliamo non citare il calcio nei maroni?
A me manca il fiato,una mia compagna di classe facendo la cretina mi ha tirato un calcio devastante negli zebedei:sono crollato al suolo senza fiato,credevo me li avesse spappolati.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Una pulpite dentaria acuta si fa ben rispettare.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Quello dello skate è micidiale
YouTube - Top Five Idiots
robe da matti...poi dico se vedi che uno soffre,fagli un goccio di anestesia locale,in mezz'ora passa e ti evita torture medievali.
Un'altro dei dolori peggiori credo sia la trazione post frattura,specie quella del femore,praticamente ti trapassano il calcagno con un ferro e tirano la gamba fino a far tornare in asse i due monconi di femore...ho sentito le urla dal corridoio del ps.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
coliche ne ho avuta (forse) una... senza un particolare motivo apparente... e effettivamente none' stata una bella esperienza.
A differenza tua purtroppo ho frequentato spesso ospedali.
una ventina d'anni fa per un'operazione mi hanno prelevato dell'osso dall'anca... per farlo evidentemente han toccato la fascia muscolare.
Il giorno dopo l'operazione e' stato un incubo. avevo delle fitte tali che in + di una occasione ho perso conoscenza. forse quello e' stato realmente il peggior dolore mai sentito.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non ho mai capito la ritrosia dei medici verso gli anestetici, e le modalità con cui li somministrano. Quest'estate, dopo che mi avevano squartato, ho dovuto mettermi a piangere perchè mi dessero qualcosa. Alcuni dentisti dan l'anestesia pure far la pulizia dei denti, a me han fatto tre carie con trapanamenti annessi senza manco la camomilla.Boh.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Penso che i peggori siano quelli che ti coinvolgono anche nell'aspetto psicologico, non solo a livello di nervi: che so ... un ago magari rovente che ti entra in un occhio (esempio comunissimo), un morso nei gioielli, un po' di sale o pepe versato su una ferita fresca ... insomma, tutte cose che capitano tutti i giorni.
A livello personale il dolore più intenso l'ho provato con le coliche renali, anche se dopo un po' mi sono assuefatto ed ho imparato a conviverci, tanto che le ultime volte camminavo tranquillamente per casa (sacramentando, chiaro)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
L'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite l'otite !!!!!
Quando ho avuto l'otite interna sentivo così male che l'istinto era quello: batto la testa contro il muro così ho altro a cui pensare e non bado più all'orecchio. Ma l'osso sacro era peggio.
Come intensità di dolore, devo dire che non solo l'otite, ma anche gli esiti di un cazzotto che ho preso alle costole fluttuanti erano più intensi del dolore all'osso sacro (salvo i primi minuti, durante i quali la botta all'osso sacro è terribile). Ma l'osso sacro mi ha tormentato per mesi, diminuendo di intensità con una lentezza centellinata, al punto che sospetto che mi abbia fatto almeno un po' male per un buon anno dall'evento.
Certo non ho mai provato la botta ai cosiddetti. Per mia fortuna.
Ciao Tub.
Segnalibri