Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 221
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qual'è il tipo di dolore fisico più intenso?

A 7 anni ho rotto il femore destro..provai lo stesso ad alzarmi..ci riuscii ma in appoggio poi volai per terra ovviamente..ero inconsapevole! I dolori veri sono stati quando mi hanno caricato in macchina...

Mi ricordo mio nonno che piangeva...a suo tempo quando gli si accavallavano i nervi del trigemino...quelli dicono che sono realmente spaventosi...

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

finire sotto con la gamba sotto la ruota di un pullman
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Ti dico una cosa che stava facendomi svenire dal dolore. Un dolore brevissimo ma di un acutezza spaventosa: mi hanno fatto la plastica al timpano da sveglio per otturare il timpano perforato: hanno infilato una canula con una goccia di cera bollente...una cosa mostruosa il dolore sembrava partire dal cervello stesso
    Bello ... Potevano infilarti qualche spillone nelle viscere già che c'erano ...

A proposito di gioie, una ex-collega mi parlo "molto bene" dell'operazione fatta col laser per riattaccare la retina. La descrizione che ne diede è molto simile alla tua: "sembrava che mi stessero incendiando il cervello". Le venivano i lacrimoni a raccontarlo ...

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Ti dico una cosa che stava facendomi svenire dal dolore. Un dolore brevissimo ma di un acutezza spaventosa: mi hanno fatto la plastica al timpano da sveglio per otturare il timpano perforato: hanno infilato una canula con una goccia di cera bollente...una cosa mostruosa il dolore sembrava partire dal cervello stesso

Tremendo
    Pensa a quando, fino a tutta la prima guerra mondiale, dovevano amputare gli arti dei feriti di guerra, tranciandoli con dei tronchesi giganteschi senza anestetici, per evitare la cancrena
    Povera gente.......destinata comunque a un'atroce morte per infezione nel giro di breve tempo

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio

A proposito di gioie, una ex-collega mi parlo "molto bene" dell'operazione fatta col laser per riattaccare la retina. La descrizione che ne diede è molto simile alla tua: "sembrava che mi stessero incendiando il cervello". Le venivano i lacrimoni a raccontarlo ...
    Confermo (purtroppo ). Magari ti ha anche raccontato della sensazione di vedere tutto rosso nelle ore seguenti

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Per quel che mi riguarda posso dire che la mia mano destra chiusa nella portiera della macchina involontariamente da mia nonna, pensava l'avessi già tolta e ha sbattutto con discreta violenza la portiera....... me lo ricordo come se fosse ieri, era l'autunno del 2000, pochi giorni prima dell'alluvione. Stranamente non riportai alcuna frattura, persino i medici erano stupiti dalla cosa....
    Anche l'attacco di appendicite che ho avuto anni dopo si difende bene, molto bene....

Bava di vento L'avatar di marco.nl
    Menzionato
    0 Post(s)

L'anno scorso ho avuto un'infezione alla vescica con conseguente sviluppo di massa pseudotumorale. Un dolore pazzesco, la notte non riuscivo a dormire e quando andavo in bagno vedevo le stelle dal dolore. Ho dovuto fare ricorso anche alla morfina, tanto efficace contro il dolore quanto terribile per i suoi effetti collaterali.
    A conti fatti mi è andata bene, visto quello che mi avevano detto all'inizio..
    Sono tutt'ora sotto controllo e un paio di volte l'anno mi devo sottoporre a cistoscopia.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

In sala travaglio per 24 ore.
    Quando ha partorito mia moglie
    Ultima modifica di Beppe; 23/11/2013 alle 23:03

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

plastica al timpano perforato. Durato 5 secondi ma fortissimo all'inverosimile

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Operazione post-appendicite quanto l'antidolorifico non ha ancora fatto effetto. Praticamente lo stesso dolore di un'operazione senza anestesia... E quella troia dell'infermiera che diceva che stessi fingendo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •