A 7 anni ho rotto il femore destro..provai lo stesso ad alzarmi..ci riuscii ma in appoggio poi volai per terra ovviamente..ero inconsapevole! I dolori veri sono stati quando mi hanno caricato in macchina...
Mi ricordo mio nonno che piangeva...a suo tempo quando gli si accavallavano i nervi del trigemino...quelli dicono che sono realmente spaventosi...
finire sotto con la gamba sotto la ruota di un pullman![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Bello ... Potevano infilarti qualche spillone nelle viscere già che c'erano ...
A proposito di gioie, una ex-collega mi parlo "molto bene" dell'operazione fatta col laser per riattaccare la retina. La descrizione che ne diede è molto simile alla tua: "sembrava che mi stessero incendiando il cervello". Le venivano i lacrimoni a raccontarlo ...
Tremendo
Pensa a quando, fino a tutta la prima guerra mondiale, dovevano amputare gli arti dei feriti di guerra, tranciandoli con dei tronchesi giganteschi senza anestetici, per evitare la cancrena
Povera gente.......destinata comunque a un'atroce morte per infezione nel giro di breve tempo
Per quel che mi riguarda posso dire che la mia mano destra chiusa nella portiera della macchina involontariamente da mia nonna, pensava l'avessi già tolta e ha sbattutto con discreta violenza la portiera....... me lo ricordo come se fosse ieri, era l'autunno del 2000, pochi giorni prima dell'alluvione. Stranamente non riportai alcuna frattura, persino i medici erano stupiti dalla cosa....
Anche l'attacco di appendicite che ho avuto anni dopo si difende bene, molto bene....![]()
L'anno scorso ho avuto un'infezione alla vescica con conseguente sviluppo di massa pseudotumorale. Un dolore pazzesco, la notte non riuscivo a dormire e quando andavo in bagno vedevo le stelle dal dolore. Ho dovuto fare ricorso anche alla morfina, tanto efficace contro il dolore quanto terribile per i suoi effetti collaterali.
A conti fatti mi è andata bene, visto quello che mi avevano detto all'inizio..
Sono tutt'ora sotto controllo e un paio di volte l'anno mi devo sottoporre a cistoscopia.
In sala travaglio per 24 ore.
Quando ha partorito mia moglie
Ultima modifica di Beppe; 23/11/2013 alle 23:03
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
plastica al timpano perforato. Durato 5 secondi ma fortissimo all'inverosimile
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Operazione post-appendicite quanto l'antidolorifico non ha ancora fatto effetto. Praticamente lo stesso dolore di un'operazione senza anestesia... E quella troia dell'infermiera che diceva che stessi fingendo
Segnalibri