c'è da tener presente che la Eni fà anche una massiccia pubblicità sulle maggiori reti in tv, lo spot si è visto anche durante le partite..insomma non certo un investimento da quattro soldi..quindi non è detto che, a fronte ovviamente di un calo del prezzo della benzina, la concorrenza faccia prezzi migliori di Eni (non certo dello 0.001 euro).
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
La Esso in centro a Saronno è a 1.41 già da mercoledi..naturalmente ne ho approfittato![]()
Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
Si, per la ENI!!
La Esso invece non ha scelto un prezzo fisso per tutta Italia ma ha deciso di togliere 21 cent al prezzo di quel distributore e per di più di fare iniziare la promozione dalla chiusura per la pausa pranzo alle ore 13 del giovedì fino alla mattina del lunedì.
Per info: Prezzi Benzina
Qui alla Esso :
Benzina : 1.57
Gasolio : 1.45
ma non era un prezzo unificato in tutta Italia?
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ah ecco, ora capisco:
Esso: dalla pausa pranzo del 28 giugno 2012 all'apertura mattutina del 2 luglio 2012, solo nelle stazioni di servizio sulla viabilità ordinaria partecipanti all'iniziativa, nell'orario di chiusuragli automobilisti potranno fruire di uno sconto pari ad almeno 21 centesimi di euro/litro, per l'acquisto di benzina e gasoli, rispetto al prezzo provinciale consigliato dalla Esso al gestore per il segmento servito.
Fonte: esso.it (controllato il 28 giugno 2012).
Infatti lo sconto è di 21cent/lt , ma il prezzo di partenza è più alto.
Ora vado a fare gasolio, e rispetto a 2 settimane fa riesco farlo a 5 centesimi in meno.
stika! la benza a 1.48 e il diesel a 1.37 ,sono 10 centesimi in meno di quello che propone ENI,
tornando su valori quasi accettabili (...quasi)
Fatto diesel a 1.479 (distributore Q8 easy)
ancora una volta qui si distinguono per la grande adesione alle iniziative!
in questo week end non ho trovato NULLA(ovviamente senza dover fare chilometraggi folli alla ricerca)sotto l' 1.71 per la benza e l'1.59 per il diesel.
biellesi...gente generosa!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri