Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Calma di vento L'avatar di Susi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lorenzo Crespi lascia ballando con le stelle-lasciando di stucco Titova & C.

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Ieri sera Mylly Carlucci ha fatto delle repliche a quanto detto il giorno prima da Crespi, che aveva detto che li hanno messi in mano a dei dilettanti, mentre i maestri sono professionisti oppure amatori, un grado sotto i pofessionisti. ma hanno anche fatto vedere vari spezzoni di prove infrasettimanali, in alcune prende a parolacce la Titova. mentre, durante un pranzo con gli altri concorrenti uomini, inizia a dire, Bettarini che qualifica ha all'ufficio di collocamento? Se la prende pure con Di Clemente, dicendo che nessuno l'aveva visto mai prima (emntre ha fatto alcune fiction esattamente come le ha fatte lui). Senza parole.
    Spsoni a un certo punto ha detto: "c'è poco da scherzare, questo ragazo deve farsi aiutare", non ha tutti i torti

Si ma da uno bravo però! comunque se non ricordo male proprio nel periodo di carabinieri, aveva lasciato il set dopo un mese o 2 perchè aveva detto che doveva operarsi alla schiena credo; ma si sparse la voce che avesse altro tipo di problemi....

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lorenzo Crespi lascia ballando con le stelle-lasciando di stucco Titova & C.

Citazione Originariamente Scritto da Susi Visualizza Messaggio
    [/B]

Si ma da uno bravo però! comunque se non ricordo male proprio nel periodo di carabinieri, aveva lasciato il set dopo un mese o 2 perchè aveva detto che doveva operarsi alla schiena credo; ma si sparse la voce che avesse altro tipo di problemi....
    mia madre stamattina mi diceva che aveva sentito che da una di queste fiction se n'era andato di punto in bianco dal set, era "Gente di mare" mi pare. Sono 2 anni che non lavorava, non mi stupisco ora, quindi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •