Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Calma di vento L'avatar di Susi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lorenzo Crespi lascia ballando con le stelle-lasciando di stucco Titova & C.

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    ma chi?quel Lorenzo Crespi che recita come un comodino storpio e dislessico?
    Credo che sia una dei peggiori attori che abbia mai visto,i protagonisti della telenovela piemontese "Sogni d'amore" sembrano cloni di Morgan Freeman al confronto.

straquoto!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Lorenzo Crespi lascia ballando con le stelle-lasciando di stucco Titova & C.

Citazione Originariamente Scritto da Susi Visualizza Messaggio
    sì ma ha la faccia quadrata, sembra fatta da un falegname!
    Ecco, diccelo al Fabry. E per mantenerla quadrata vuoi che non ci sia sotto qualche impalcatura siliconata? D'altronde sta gente che c'ha da fare da mattina a sera..

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

ma chi?quel Lorenzo Crespi che recita come un comodino storpio e dislessico?
    Credo che sia una dei peggiori attori che abbia mai visto,i protagonisti della telenovela piemontese "Sogni d'amore" sembrano cloni di Morgan Freeman al confronto.
    Quoto in maniera esponenziale e aggiungo (avendo ahimè visto alcuni spezzoni di questo.......signore...) che anche come uomo sembra essere uno zero assoluto.
    Ho visto un sabato fare una sceneggiata vergognosa!
    dalle mie parti li chiamano......"giargianesi".....
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri sera Mylly Carlucci ha fatto delle repliche a quanto detto il giorno prima da Crespi, che aveva detto che li hanno messi in mano a dei dilettanti, mentre i maestri sono professionisti oppure amatori, un grado sotto i pofessionisti. ma hanno anche fatto vedere vari spezzoni di prove infrasettimanali, in alcune prende a parolacce la Titova. mentre, durante un pranzo con gli altri concorrenti uomini, inizia a dire, Bettarini che qualifica ha all'ufficio di collocamento? Se la prende pure con Di Clemente, dicendo che nessuno l'aveva visto mai prima (emntre ha fatto alcune fiction esattamente come le ha fatte lui). Senza parole.
    Spsoni a un certo punto ha detto: "c'è poco da scherzare, questo ragazo deve farsi aiutare", non ha tutti i torti

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

E adesso chi dorme più ?

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Guardate qui come trattava la Titova.

Che classe Lei!

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

ma che tristezza... questo qui è un attorucolo borioso da 4 soldi che ha recitato in fiction degne di miglior causa quali "Carabinieri", "Gente di Mare" e " Mogli a pezzi" (fonte Wikipedia), e recitava pure male...ed oltre a comportarsi come un tredicenne coi brufoli si permette anche di criticare un gruppo di professionisti che almeno nella loro vita fanno qualcosa grazie a capacità reali!
    Io se fossi stato la ballerina l'avrei messo a posto con un sonoro Fanculo (scusate il francesismo)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    ma che tristezza... questo qui è un attorucolo borioso da 4 soldi che ha recitato in fiction degne di miglior causa quali "Carabinieri", "Gente di Mare" e " Mogli a pezzi" (fonte Wikipedia), e recitava pure male...ed oltre a comportarsi come un tredicenne coi brufoli si permette anche di criticare un gruppo di professionisti che almeno nella loro vita fanno qualcosa grazie a capacità reali!
    Io se fossi stato la ballerina l'avrei messo a posto con un sonoro Fanculo (scusate il francesismo)
    Ah se ti quoto!ah come ti quoto!!!
    Mandiamolo a prendere sberloni cinematografici oltreoceano così abbassa la cresta.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Ah se ti quoto!ah come ti quoto!!!
    Mandiamolo a prendere sberloni cinematografici oltreoceano così abbassa la cresta.
    Macchè! Qua altro che Stanley Kubrick!
    Probabilmente pieno di sè com'è farebbe la vittima e direbbe che tutti lo trattano male perchè in realtà sono dei dilettanti ecc.ecc.
    Ne conosco di persone così anche io, purtroppo...solo che hanno 18 anni e non 40.

Per raccontarti una cosa, un mio compagno di classe che l'anno scorso prendeva regolarmente 4 alle versioni di latino si era CONVINTO che io, che invece sto simpatico alla professoressa, fossi andato da lei e le avessi parlato male di lui condizionando così il suo giudizio.
    Però durante le versioni mi chiedeva da cosa venisse sibi.
    Adesso per sua fortuna non facciamo più versioni di latino ma soltanto compiti di letteratura a cui prende anche 8; appena ha preso 6 ad uno di questi compiti è ritornata in auge tutta la storia. Io ormai ho smesso di replicare, ma queste cose mi mettono veramente tristezza!
    Ultima modifica di nevearoma; 07/03/2010 alle 17:18

Calma di vento L'avatar di Susi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio

straquoto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •