Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ieri sera Mylly Carlucci ha fatto delle repliche a quanto detto il giorno prima da Crespi, che aveva detto che li hanno messi in mano a dei dilettanti, mentre i maestri sono professionisti oppure amatori, un grado sotto i pofessionisti. ma hanno anche fatto vedere vari spezzoni di prove infrasettimanali, in alcune prende a parolacce la Titova. mentre, durante un pranzo con gli altri concorrenti uomini, inizia a dire, Bettarini che qualifica ha all'ufficio di collocamento? Se la prende pure con Di Clemente, dicendo che nessuno l'aveva visto mai prima (emntre ha fatto alcune fiction esattamente come le ha fatte lui). Senza parole.
Spsoni a un certo punto ha detto: "c'è poco da scherzare, questo ragazo deve farsi aiutare", non ha tutti i torti
E adesso chi dorme più ?![]()
Guardate qui come trattava la Titova.
Che classe Lei!
ma che tristezza... questo qui è un attorucolo borioso da 4 soldi che ha recitato in fiction degne di miglior causa quali "Carabinieri", "Gente di Mare" e " Mogli a pezzi" (fonte Wikipedia), e recitava pure male...ed oltre a comportarsi come un tredicenne coi brufoli si permette anche di criticare un gruppo di professionisti che almeno nella loro vita fanno qualcosa grazie a capacità reali!
Io se fossi stato la ballerina l'avrei messo a posto con un sonoro Fanculo (scusate il francesismo)![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Macchè! Qua altro che Stanley Kubrick!
Probabilmente pieno di sè com'è farebbe la vittima e direbbe che tutti lo trattano male perchè in realtà sono dei dilettanti ecc.ecc.
Ne conosco di persone così anche io, purtroppo...solo che hanno 18 anni e non 40.
Per raccontarti una cosa, un mio compagno di classe che l'anno scorso prendeva regolarmente 4 alle versioni di latino si era CONVINTO che io, che invece sto simpatico alla professoressa, fossi andato da lei e le avessi parlato male di lui condizionando così il suo giudizio.
Però durante le versioni mi chiedeva da cosa venisse sibi.
Adesso per sua fortuna non facciamo più versioni di latino ma soltanto compiti di letteratura a cui prende anche 8; appena ha preso 6 ad uno di questi compiti è ritornata in auge tutta la storia. Io ormai ho smesso di replicare, ma queste cose mi mettono veramente tristezza!
Ultima modifica di nevearoma; 07/03/2010 alle 17:18
Segnalibri