Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Thuban
    Ospite

Predefinito Re: Lorenzo Crespi lascia ballando con le stelle-lasciando di stucco Titova & C.

........

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lorenzo Crespi lascia ballando con le stelle-lasciando di stucco Titova & C.

Non ho visto una sola puntata di questa trasmissione, ma ho seguito le prime due edizioni negli anni scorsi.
    Sono d'accordo con quanto detto da Ron Moss, anche se non capisco perchè alcuni americani quando parlano si passano il dorso della mano sulla bocca come se avessero appena finito di bere una pinta di birra con la schiuma sulle labbra, ma questo è un altro discorso!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Lo stucco di chi ???

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Io ho intravisto quello che faceva Rigde e sembra tenuto su con gli stecchini lamentarsi per la giuria, mentre la coppia avversa (una biondina con un ballerino moro che si sbaciucchiavano in continuazione, bravo lo avrei fatto anch'io) prendeva un sacco di voti.
    ho visto qualche minuto alcune settimane fa..... e per essere un quasi sessantenne Moss mi sembra in una forma assolutamente invidiabile.... altro che stecchini.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Calma di vento L'avatar di Susi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio

si crede di essere chissà chi, ma se non avesse fatto una stagione di carabinieri adesso non se lo filerebbe nessuno!

Calma di vento L'avatar di Susi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ho visto qualche minuto alcune settimane fa..... e per essere un quasi sessantenne Moss mi sembra in una forma assolutamente invidiabile.... altro che stecchini.

sì ma ha la faccia quadrata, sembra fatta da un falegname!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Seguo la trasmissione, sì, natalia Titova ci è rimasta malissimo e ha detto che si decidesse: "o ritorna e resta fino alla fine, oppure se lascia è definitivo e melgio che non torna più".
    Il signore in questione (che ha fatto una pessima figura comunque), era già da un po' che si lamentava degli altri, in particolare di Raz Degan perchè diceva che la giuria lo preferiva a lui, cosa non vera in quanto prendeva voti abbastanza alti e anche per televoto andava bene, oppure che diceva che era inferiore ecc..
    Ieri sera all'improvviso ha piantato tutti in asso, tanto che pure Milly Carlucci l'ha saputo seduta stante trovandosi impreparata, allora tutti a dire che doveva essere squalificato (giustamente) ma gli viene data un'altra chanche (alchè pure io, avevo pensato che fosse un potesse forse essere una messinscena), ma poi, siccome nessno riesce a rintracciarlo neppure via cell, viene squalificato

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

agghiacciante

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

si segnalano tumulti a bucinasco.........

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

ma chi?quel Lorenzo Crespi che recita come un comodino storpio e dislessico?
    Credo che sia una dei peggiori attori che abbia mai visto,i protagonisti della telenovela piemontese "Sogni d'amore" sembrano cloni di Morgan Freeman al confronto.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •