Risultati da 1 a 10 di 260

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Pescatori???E' cominciata la stagione...

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    incredibile cattura questa mattina alle ore 7 a Santa Marinella!! mi tremano ancora le gambe!

portata su una Lampuga di 2.5 kg circa avendo innescato un aguglia viva col cavetto d' acciaio, terminale del 22 e doppio amo in serie del numero 6 con staghetta lunga e finale ricurvo . Ho innescato per bene l' aguglia lasciandola viva e non danneggiando gli organi interni e l' ho lasciata filare via, dopo tre tentativi arriva la toccata, quasi subito decisa e la ferrata e poi un estenuante combattimento da 30 minuti con canna da spinning e mulinello 4000 riempito con filo trecciato verde del 40 . la bestiaccia ha avuto tutto il tempo di andare in profondità ma sono riuscita a non farla imbucare altrimenti era finita. Poi ho vinto!!

è la più grossa cattura presa da scogliera, spiaggia .. ( insomma non dalla barca) che eseguo dal lontano gennaio 2009!!! era pure ora!
    Complimentissimi !!!

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pescatori???E' cominciata la stagione...

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Complimentissimi !!!
    Grazie Fabio! questa sera tenterò a spigole dallo stesso molo, ho 20 euri di verme americano dietro . proverò a fare la pesca con piombo a perdere per saraghi e occhiate, ho una bella pastura fai da te con alici, sfarinati, formaggio che mmi verrebbe voglia di mangiarla io. ho anche la cefalo bianca che mi ha portato fortuna, poi domani tenterò le prime aguglie della stagione.dovrei anche tentare un po di drifting 10-145 km a wsw di Civitavecchia sabato se mi zio organizza la battuta con la sua modesta barchetta.

altra cosa, mentre ieri guardavo un incredibile mangianza dal mio terrazzo di santa marinella incredibile avvistamento di delfini, erano a decine, forse 30. ho ripreso tutto e bene, è stato un serio spettacolo!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •