Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: forse ho beccato un velox...

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Secondo me non funzionerÃ* mai un sistema del genere o comunque darÃ* adito a parecchie controversie.
    Ricordo che durante la mia prima tesi ( ) mi occupavo di elaborazione automatica di immagini e ho studiato parecchi articoli IEEE riguardanti l'estrazione automatica di feature da un'immagine digitale (il numero di targa nel nostro caso).
    I risultati non erano dei più incoraggianti e l'approssimazione di tali metodi era un tantino eccessiva: di sicuro gli articoli erano stati redatti negli anni '90 o a inizio 2000, quindi è passato un po' di tempo e i coreani (solitamente sono loro i maghetti del settore) si saranno inventati qualcosa.

Però...

Se ritrovo qualche articolo ve lo "scanno" e ve lo mostro.
    Bè se pensi che ora molte auto dei carabinieri hanno installato un sistema simile che scansiona targhe e in remoto le passa al terminale e quasi istantaneamente le segnala se rubate, allora di passi avanti ne sono stati fatti

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: forse ho beccato un velox...

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Beh, per un traffico leggero ok, potrebbe andar bene, ma come la mettiamo sulla trafficatissima A4 ad esempio? RiuscirÃ* a distinguere tutte le targhe in qualsiasi condizione di luce?

Qui sono posati tra Grumello e Seriate direzione Milano e tra Rovato e Ospitaletto in direzione Venezia. In pratica, io che uso di frequente l'autostrada me li ritrovo in ambedue le direzioni visto che il casello di cui mi servo (Ponte Oglio) sta in mezzo a Grumello e Rovato!
    beh basta che vai adagio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •