stasera a momenti mi cilindrano, di nuovo!
ma porco d'un cane.
sto idiota è arrivato a tutta velocità nella corsia interna, io ero in quella esterna, con la freccia che indicava che RIMANEVO DENTRO STA CAZZO di rotonda, senza guardare, senza freccia cosa fa?
mi taglia la strada per uscire a destra.
c'è mancato un soffio.
ogni volta che entro in una rotonda devo avere 45897 occhi per guardare che qualche deficente non tagli la strada.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
beh... ieri una rimbambita a bordo di di sperona...un bmw a momenti.
prima di una rotonda questa arriva a 300 km/h probabilmente al telefono o impegnata in qualche trastullo personale tira un'inchiodata tremenda e (cosa incredibile per una donna) riesce a scartare a destra e buttarsi sulla ciclabile.... l'ho vista passare di fianco e fermarsi circa 3 macchine avanti la mia....
ho coniato un numero imprecisato di nuovi insulti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
guarda, mezzo secondo dopo che era passato, uno, dalla normale corsia di marcia a dx, ha messo la freccia per uscire regolarmente dallo svincolo..
c'è mancato un pelo.
col traffico che c'era sarebbe stata una strage...
a gente così strapperei la patente e gliela infilerei su per il cu...![]()
Che lui debba guardare e mettere la freccia è ovvio, ma le rotonde si percorrono nella corsia interna e senza freccia, che dev'essere messa (a dx) solo approssimandosi alla propria uscita. La corsia esterna va utilizzata solo se si esce alla prima uscita rispetto alla propria entrata. Se ti avesse centrato sarebbe stato con ogni probabilità concorso di colpa a norma di CdS, a meno che tu non stessi appunto uscendo da lì a poco.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ieri una stordita a bordo di un auto 50cc a momenti mi entra dritta nella portiera...evidentemente per lei le precedenze nelle rotonde sono un optional
Le ho tirato una stromata mica da ridere, ma lei non ha fatto nemmeno una piega, è andata avanti per la sua strada con le auricolari nelle orecchie, quasi non avesse capito di essere nel torto![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri