avevo quel dubbio sul CdS. probabilmente sarebbe stato concorso di colpa, ma una piccozzata in fronte gliel'avrei data lo stesso.
è entrato alla mia stessa entrata, buttandosi a sx e poi tagliando la strada per uscire alla prima uscita.
io anche volendo, in corsia a sx non sarei potuto andare, visto che c'era lui che è infilato appena dopo di me, sorpassandomi a sinistra sulle strisce che delimitavano la corsia di entrata
uscivo alla seconda uscita.
cmq a quanto ho capito, nelle rotonde fanno tutti un po il cazzo che gli pare, entrano ed escono senza minimamente guardare nè dare la precedenza.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
questo è davvero interessante
Dell'uso preciso di corsie, frecce e rotatorie - Autopareri
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ecco. goduria. ma a gente così la patente non gliela devono più far vedere nemmeno in foto.
ecco
io manco in entrata
ieri sera un bel camion con pure un bambino a bordo, è entrato da dx in rotonda, mentre io naturalmente ero già dentro, senza manco guardare.. non ti dico che inchiodata e che bestemmie![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' bellissimo tagliare la strada nelle rotonde!
Le han fatte per quello!
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri