Originariamente Scritto da
roby4061
io scrivo solo quel che voglio scrivere.. sia sul sito che su Fb che suoi forum.
per via di gulliver (database itinerari), forum vari e sito, ormai sono un "personaggio pubblico", quindi la privacy è andata un po' a farsi fottere, ma appunto condivido on line solo ciò che voglio sia condiviso o non mi frega niente se diventa pubblico.
per le foto che pubblico sul sito (montagna, gite), gli abituali soci di default danno autorizzazione, se ho compagni non abituali, chiedo prima oppure metto foto dove non sono direttamente riconoscibili.
la cosa più divertente che mi è capitata, è stata al concerto dei Police a Torino nel 2007, in 60.000 persone, un tizio si è avvicinato e mi ha detto "ma tu sei roby4061 bla bla bla"
come anche mi capitò sul pendio finale della Testa del Furggen, 45° di inclinazione, mentre ero nei casini, un altro tizio che attaccò bottone con la stessa solfa... non gli diedi molta attenzione, visto che ero in bilico sulle punte dei ramponi
non conto le altre volte in cui sono stato "riconosciuto" ma quelle sono state le più assurde

Segnalibri