---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Mi son dimenticata di aggiungere che non ho problemi a pubblicare foto per quanto riguarda la mia persona, per i familiari ovviamente è diverso![]()
Miao
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Comunque, se usano contro di te notizie anche non compromettenti, ma del livello del pettegolezzo, la cosa non è affatto gradevole.E su Internet di notizie, notiziole o scemenze se ne depositano un bel po', stando lì.
Pensare magari che ci sia qualcuno che in una centrale raccoglie ed accumula dati su di te non è affatto piacevole. Anche perchè dati innocenti in un ambito possono essere ben altrimenti valutati in un altro.
Insomma, il problema si pone, anche se non me ne faccio una malattia.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
io scrivo solo quel che voglio scrivere.. sia sul sito che su Fb che suoi forum.
per via di gulliver (database itinerari), forum vari e sito, ormai sono un "personaggio pubblico", quindi la privacy è andata un po' a farsi fottere, ma appunto condivido on line solo ciò che voglio sia condiviso o non mi frega niente se diventa pubblico.
per le foto che pubblico sul sito (montagna, gite), gli abituali soci di default danno autorizzazione, se ho compagni non abituali, chiedo prima oppure metto foto dove non sono direttamente riconoscibili.
la cosa più divertente che mi è capitata, è stata al concerto dei Police a Torino nel 2007, in 60.000 persone, un tizio si è avvicinato e mi ha detto "ma tu sei roby4061 bla bla bla"
come anche mi capitò sul pendio finale della Testa del Furggen, 45° di inclinazione, mentre ero nei casini, un altro tizio che attaccò bottone con la stessa solfa... non gli diedi molta attenzione, visto che ero in bilico sulle punte dei ramponi
non conto le altre volte in cui sono stato "riconosciuto" ma quelle sono state le più assurde![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri