Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
Ha ha. Non mi offendo se vengo criticato. Ti ho contestato (a te e proprio a te) il tentativo di reprimere l'espressione della mia opinione in materia di gusto, cosa che potrai agevolmente fare sul forum di meteofascio o meteotezoreich ma non qui.

Se vuoi impedirmi di esprimere la mia opinione fai login come moderatore e bannami cocco. In mancanza di questo, finché sto nelle regole dico un po' il piffero che preferisco, specie in materia di gusto.

Chiaro?

Tornando a Liga, per elevare un po' il rango musicale della discussione, segnalo la scena madre de "Il Petomane".

movie

A mio avviso Liga non vale altrettanto.
non posseggo questi diritti
Se rileggi... TU sei quello che a criticato Ligabue (e questo e' ovviamente piu' che lecito, ci mancherebbe) e sei andato poi a criticare chi acquista i suoi dischi paragonandoli a merda..
Ora, a te puo' non piacere ma, se permetti (e da qui la necessita' del tuo nullaosta), ognuno compra i dischi che preferisce e spende i soldi come meglio crede.
Se una persona vuol comprare un barattolo di merda (d'autore o no) e' libero di farlo (a meno che tu non voglia riproporre leggi fascistissime stile anni '20) ma ritengo (opinione personale) che i giudizi morali sul come spendo i miei soldi non spettino a te.