Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: Ligabue

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ligabue

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Comunque sia, per quel poco che ascolto musica pop italiana, il Ligabue è tra i pochi che non mi induce a cambiare immediatamente stazione radio. Mi ricordo un paio dei motivi delle sue canzoni senza ricordarne il nome, poi de gustibus, stikazzibus, proottibusque.
    staffigamque aggiungerei....
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    è offensivo perchè non puoi sindacare su cosa piace alla gente, no ?
    Infatti non lo faccio. Elogio l'ascolto di Liga (come mangiare pane e cacca: buon appetito!). E' sulla qualità di Liga in sé che questiono. Musica zero, testo zero, qualità zero. Facesse un LP di rutti, i contenuti sarebbero migliori di quelli che ha.

L'aspetto interessante è proprio che piaccia e venda un nulla spinto come lui. Tecnicamente vale lo zero più totale, e riempie gli stadi come papa Wojtyla, che pur qualcosa da dire alla gente invece ce l'aveva. Questo mi colpisce abbastanza...

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque sia, per quel poco che ascolto musica pop italiana, il Ligabue è tra i pochi che non mi induce a cambiare immediatamente stazione radio. Mi ricordo un paio dei motivi delle sue canzoni senza ricordarne il nome, poi de gustibus, stikazzibus, proottibusque.
    Per me invece è il contrario, cambio subito stazione, comunque omnibus anche da parte mia
    Miao

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Infatti non lo faccio. Elogio l'ascolto di Liga (come mangiare pane e cacca: buon appetito!). E' sulla qualità di Liga in sé che questiono. Musica zero, testo zero, qualità zero. Facesse un LP di rutti, i contenuti sarebbero migliori di quelli che ha.

L'aspetto interessante è proprio che piaccia e venda un nulla spinto come lui. Tecnicamente vale lo zero più totale, e riempie gli stadi come papa Wojtyla, che pur qualcosa da dire alla gente invece ce l'aveva. Questo mi colpisce abbastanza...
    il fatto che i tuoi (dubbi) gusti musicali siano diversi da quelli degli altri non ti autorizza a definirla merda. E poi ti offendi pure se vieni criticato....
    simpatica la cosa....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Come tutti 'sti personaggi, ha un pubblico suo.
    A me non sono mai piaciuti certi atteggiamenti, la musica non l'ho mai ascoltata se non di sfuggita.
    Ha fatto mi pare un libro Radio freccia da cui ha tratto un film abbastanza apprezzato.
    Mi sono un po' abituato, dell'arte e degli artisti, di prendere quel che mi va e di lasciare andare quel che non mi piace.
    A meno che non mi intrighi e non mi occupi il cervello proprio quello che non mi piace.....
    Sai che palle, se no.....masochismo estetico.
    Presente anche talvolta nei migliori ambienti.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    il fatto che i tuoi (dubbi) gusti musicali siano diversi da quelli degli altri non ti autorizza a definirla merda. E poi ti offendi pure se vieni criticato....
    simpatica la cosa....
    Ha ha. Non mi offendo se vengo criticato. Ti ho contestato (a te e proprio a te) il tentativo di reprimere l'espressione della mia opinione in materia di gusto, cosa che potrai agevolmente fare sul forum di meteofascio o meteoterzoreich ma non qui.

Se vuoi impedirmi di esprimere la mia opinione fai login come moderatore e bannami cocco. In mancanza di questo, finché sto nelle regole dico un po' il piffero che preferisco, specie in materia di gusto.

Chiaro?

Tornando a Liga, per elevare un po' il rango musicale della discussione, segnalo la scena madre de "Il Petomane".

A mio avviso Liga non vale altrettanto.
    Ultima modifica di Borat; 22/04/2010 alle 10:14

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Ha ha. Non mi offendo se vengo criticato.
    Cipì e Maresco sono un terribile esempio di sottocultura e spazzatura ideologica che solo dei conservatori pedissequi e rassegnati all'indottrinamento cui sono stati sottoposti possono affermare di ammirare.

Non ti offendere neh, esprimo solo un giudizio.

(e financo PROOOOOOOT)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Cipì e Maresco sono un terribile esempio di sottocultura e spazzatura ideologica che solo dei conservatori pedissequi e rassegnati all'indottrinamento cui sono stati sottoposti possono affermare di ammirare.

Non ti offendere neh, esprimo solo un giudizio.

(e financo PROOOOOOOT)
    Secondo me li invidi moltissimo, sotto sotto....son più bravi di te colle ortiche (metafisiche)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Ha ha. Non mi offendo se vengo criticato. Ti ho contestato (a te e proprio a te) il tentativo di reprimere l'espressione della mia opinione in materia di gusto, cosa che potrai agevolmente fare sul forum di meteofascio o meteotezoreich ma non qui.

Se vuoi impedirmi di esprimere la mia opinione fai login come moderatore e bannami cocco. In mancanza di questo, finché sto nelle regole dico un po' il piffero che preferisco, specie in materia di gusto.

Chiaro?

Tornando a Liga, per elevare un po' il rango musicale della discussione, segnalo la scena madre de "Il Petomane".

movie

A mio avviso Liga non vale altrettanto.
    non posseggo questi diritti
    Se rileggi... TU sei quello che a criticato Ligabue (e questo e' ovviamente piu' che lecito, ci mancherebbe) e sei andato poi a criticare chi acquista i suoi dischi paragonandoli a merda..
    Ora, a te puo' non piacere ma, se permetti (e da qui la necessita' del tuo nullaosta), ognuno compra i dischi che preferisce e spende i soldi come meglio crede.
    Se una persona vuol comprare un barattolo di merda (d'autore o no) e' libero di farlo (a meno che tu non voglia riproporre leggi fascistissime stile anni '20) ma ritengo (opinione personale) che i giudizi morali sul come spendo i miei soldi non spettino a te.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    non posseggo questi diritti
    Se rileggi... TU sei quello che a criticato Ligabue (e questo e' ovviamente piu' che lecito, ci mancherebbe) e sei andato poi a criticare chi acquista i suoi dischi paragonandoli a merda..
    Ora, a te puo' non piacere ma, se permetti (e da qui la necessita' del tuo nullaosta), ognuno compra i dischi che preferisce e spende i soldi come meglio crede.
    Se una persona vuol comprare un barattolo di merda (d'autore o no) e' libero di farlo (a meno che tu non voglia riproporre leggi fascistissime stile anni '20) ma ritengo (opinione personale) che i giudizi morali sul come spendo i miei soldi non spettino a te.

(aspettavo questo momento da anni )
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •