Infatti non lo faccio. Elogio l'ascolto di Liga (come mangiare pane e cacca: buon appetito!). E' sulla qualità di Liga in sé che questiono. Musica zero, testo zero, qualità zero. Facesse un LP di rutti, i contenuti sarebbero migliori di quelli che ha.
L'aspetto interessante è proprio che piaccia e venda un nulla spinto come lui. Tecnicamente vale lo zero più totale, e riempie gli stadi come papa Wojtyla, che pur qualcosa da dire alla gente invece ce l'aveva. Questo mi colpisce abbastanza...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Come tutti 'sti personaggi, ha un pubblico suo.
A me non sono mai piaciuti certi atteggiamenti, la musica non l'ho mai ascoltata se non di sfuggita.
Ha fatto mi pare un libro Radio freccia da cui ha tratto un film abbastanza apprezzato.
Mi sono un po' abituato, dell'arte e degli artisti, di prendere quel che mi va e di lasciare andare quel che non mi piace.
A meno che non mi intrighi e non mi occupi il cervello proprio quello che non mi piace.....
Sai che palle, se no.....masochismo estetico.
Presente anche talvolta nei migliori ambienti.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ha ha. Non mi offendo se vengo criticato. Ti ho contestato (a te e proprio a te) il tentativo di reprimere l'espressione della mia opinione in materia di gusto, cosa che potrai agevolmente fare sul forum di meteofascio o meteoterzoreich ma non qui.
Se vuoi impedirmi di esprimere la mia opinione fai login come moderatore e bannami cocco. In mancanza di questo, finché sto nelle regole dico un po' il piffero che preferisco, specie in materia di gusto.
Chiaro?
Tornando a Liga, per elevare un po' il rango musicale della discussione, segnalo la scena madre de "Il Petomane".
A mio avviso Liga non vale altrettanto.
Ultima modifica di Borat; 22/04/2010 alle 10:14
Cipì e Maresco sono un terribile esempio di sottocultura e spazzatura ideologica che solo dei conservatori pedissequi e rassegnati all'indottrinamento cui sono stati sottoposti possono affermare di ammirare.
Non ti offendere neh, esprimo solo un giudizio.
(e financo PROOOOOOOT)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
non posseggo questi diritti
Se rileggi... TU sei quello che a criticato Ligabue (e questo e' ovviamente piu' che lecito, ci mancherebbe) e sei andato poi a criticare chi acquista i suoi dischi paragonandoli a merda..
Ora, a te puo' non piacere ma, se permetti (e da qui la necessita' del tuo nullaosta), ognuno compra i dischi che preferisce e spende i soldi come meglio crede.
Se una persona vuol comprare un barattolo di merda (d'autore o no) e' libero di farlo (a meno che tu non voglia riproporre leggi fascistissime stile anni '20) ma ritengo (opinione personale) che i giudizi morali sul come spendo i miei soldi non spettino a te.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri