Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 303
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Esperienza piu' brutta della mia vita. Minacciato da una donna.

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Libertà nel senso che su uno vuole andare a lavorare lo può fare, e non deve ripiegare per forza su una scuola per via dell'obbligo scolastico fino ai 18 anni.
    Su questo concordo con te. Se non si ha voglia o non piace studiare,è del tutto inutile costringere a farlo. Le scuole si riempiono di buontemponi e gente che non ha nessun interesse a star lì.
    Lou soulei nais per tuchi

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Fatemi capire ma l'obbligo di scuola è stato alzato di età?
    no credo che l' obbligo sia fino al secondo liceo , ma il 99.9 % dei nullafacenti proseguono pure fino alla maturità anche dopo 5 bocciature .

io sarei per l' espulsione da scuola dopo un atto scolastico molto grave o alla terza ammonizione .
    Espulsione definitiva anche dopo tre anni di bocciatura ( fossi io vieterei la scuola a tutti i ripetenti ma per democraia vanno date almeno due chances ) .
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    A 13 anni NON DEVI decidere cosa vorresti fare. A 13 anni fai quello che ti dico io, e nient'altro. Se mio padre non avesse insistito, quando avevo 10 anni ed ero grassottello, a farmi andare a giocare a pallone, invece di assecondare la mia voglia di stare davanti ai videogiochi perchè non volevo arrivare sempre ultimo nelle corse dietro gli altri, a 19 anni non sarei stato un atleta a livello nazionale, giocando in C2, e probabilmente sarei diventato un ragazzo infelice e sovrappeso. Fino a una certa età, col cazzo che decidi tu cosa fare.
    No !!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Però, vi ricordo che in molti paesi l'obbligo scolastico è finoa 18 anni, quindi nulla di strano se si facesse anche qui. Se uno non vuole sturdiare, non va all'università, non a caso c'è molta ignoranza in giro più che in certi paesi europei

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Perché avete svaccato il thread con argomenti così seri e noiosi.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Perché avete svaccato il thread con argomenti così seri e noiosi.
    Infatti, approfondiamo i punti interessanti: cos'è che hai combinato con quella coppia lui+lei?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Infatti, approfondiamo i punti interessanti: cos'è che hai combinato con quella coppia lui+lei?
    Ma l'ho già scritto, è Gdr che ha fuorviato.
    Lui sedile anteriore, io e lei posteriore (il sedile). Lui faceva finta di fare il contemplativo sollecitandoci a fornicare, mentre in realtà con una mano frugava nei ripostigli dell'auto, trovandovi solo un portafoglio vuoto con 10 euro. Alla fine io ho fornicato, lei tutto sommato si è divertita, lui è tornato a casa con 10 euro che non penso abbia spartito con la complice maialina.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

E ci credo che non abbia spartito, secondo me lei l'avrebbe corcato vedendosi arrivare appena 5 euro...
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Lui sedile anteriore, io e lei posteriore (il sedile). Lui faceva finta di fare il contemplativo sollecitandoci a fornicare, mentre in realtà con una mano frugava nei ripostigli dell'auto, trovandovi solo un portafoglio vuoto con 10 euro. Alla fine io ho fornicato, lei tutto sommato si è divertita, lui è tornato a casa con 10 euro che non penso abbia spartito con la complice maialina.
    Questa roba è fin peggio dell'episodio di Wiz. Tu che fai preliminari con una tipa appena conosciuta ed il suo tipo davanti che guarda, o fa finta di non guardare. Scommetto che poi il copione prevedeva che intanto lui con una mano si sarebbe toccato e con l'altra ti metteva un dito nel sedere. A quando un cane che fa ***** con lei mentre ti bacia ed un criceto che ti passeggia sui maroni mentre lui ti rigurgita panna sulla schiena ? Il tutto dentro una Smart !

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Questa roba è fin peggio dell'episodio di Wiz. Tu che fai preliminari con una tipa appena conosciuta ed il suo tipo davanti che guarda, o fa finta di non guardare. Scommetto che poi il copione prevedeva che intanto lui con una mano si sarebbe toccato e con l'altra ti metteva un dito nel sedere. A quando un cane che fa ***** con lei mentre ti bacia ed un criceto che ti passeggia sui maroni mentre lui ti rigurgita panna sulla schiena ? Il tutto dentro una Smart !

Bè il ruolo di lui era del tutto ininfluente, altrimenti non avrei accettato la proposta. Quello che non era stato pattuito (ma sospettavo) è il frugamento di lui nei vani portaoggetti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •