Lou soulei nais per tuchi
no credo che l' obbligo sia fino al secondo liceo , ma il 99.9 % dei nullafacenti proseguono pure fino alla maturità anche dopo 5 bocciature .
io sarei per l' espulsione da scuola dopo un atto scolastico molto grave o alla terza ammonizione .
Espulsione definitiva anche dopo tre anni di bocciatura ( fossi io vieterei la scuola a tutti i ripetenti ma per democraia vanno date almeno due chances ) .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Però, vi ricordo che in molti paesi l'obbligo scolastico è finoa 18 anni, quindi nulla di strano se si facesse anche qui. Se uno non vuole sturdiare, non va all'università, non a caso c'è molta ignoranza in giro più che in certi paesi europei
Perché avete svaccato il thread con argomenti così seri e noiosi.![]()
Ma l'ho già scritto, è Gdr che ha fuorviato.
Lui sedile anteriore, io e lei posteriore (il sedile). Lui faceva finta di fare il contemplativo sollecitandoci a fornicare, mentre in realtà con una mano frugava nei ripostigli dell'auto, trovandovi solo un portafoglio vuoto con 10 euro. Alla fine io ho fornicato, lei tutto sommato si è divertita, lui è tornato a casa con 10 euro che non penso abbia spartito con la complice maialina.![]()
E ci credo che non abbia spartito, secondo me lei l'avrebbe corcato vedendosi arrivare appena 5 euro...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Questa roba è fin peggio dell'episodio di Wiz. Tu che fai preliminari con una tipa appena conosciuta ed il suo tipo davanti che guarda, o fa finta di non guardare. Scommetto che poi il copione prevedeva che intanto lui con una mano si sarebbe toccato e con l'altra ti metteva un dito nel sedere. A quando un cane che fa ***** con lei mentre ti bacia ed un criceto che ti passeggia sui maroni mentre lui ti rigurgita panna sulla schiena ? Il tutto dentro una Smart !
![]()
Segnalibri