...e io lo prendo nel didietro anche quest'anno! per il terzo anno consecutivo mi tocca andare in una spiaggia del c***o in sardegna.. e non vedrò nemmeno quest'anno le mie montagne!!!
Giuro che se, tra qualche anno, una delle mie figlie mi chiede i soldi per andare a sciare o peggio, in montagna, la prendo a calci nel culo da Parma a Bressanone!
FFanculo porca eva.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Oltre alle due settimane alle seychelles da sposino (ho caldo al solo pensiero), spero di farmi un sacco di giorni in montagna. Voglio rifarmi dello scorso terribile anno. I funghi mi aspettano.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
il trauma e' scendere dall'aereo.... poi bene o male si tira avanti.
di solito le temperature non sono eccessive (difficilmente superano i 32°) ma l'umidita' e' pressoche' totale.... dal secco condizionato dell'aereo ad un bagno turco.... se non fosse per il paesaggio vien voglia di risalire in aereo!
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Riccione FTW, as usual.
sono appena andato a convivere.........troppe spese....quest'anno si tira la cinghia!!!!!!!!!
Segnalibri