Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bisogna trovare l'equilibrio fra il vedersi una volta al giorno,scriversi 23400000 volte al minuto e il non cagarsi "at all"...secondo me si finisce per soffocarsi standosi sempre addosso (no doppisenzi su ill' *****),si rischia di cadere in una routine infernale...
Una sana dose di indipendenza,ad ognuno i suoi spazi vitali!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ci vediamo quasi tutti i giorni....più sms che mi scrive prevalentemente lei. Le voglio benissimo,ma sono sempre stato insofferente agli sms. Mi piace essere lasciato in pace.
Lou soulei nais per tuchi
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ogni 2 giorni mi sento con la mia ex,
il problema e' che ho degli effetti indesiderati.....o forse desiderati....
Il troppo vedersi fa male anche al rapporto con il resto della "vita". Ormai, parlo almeno per mia esperienza, non succede quasi mai che un amico o più amici escano insieme ad altri della compagnia insieme alle rispettive morose. O amici o morosa, non riescono a conciliare le due cose. Unendo a questo il fatto che moltissimi di loro sono attaccati col cordone ombelicale alla morosa, il risultato è che quando uno si fidanza per il resto della compagnia è "perso". Per me a vent'anni è assurdo legarsi in questo modo, quando la cosa finisce (perchè tutto al mondo finisce, mondo compreso) si rischia veramente di svegliarsi tagliati fuori e "soli", specie se per anni uno si è isolato in una bolla con la sua lei.
Segnalibri