Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Non ci credo, poco fa ho visto un topolino entrare a fionda da una portafinestra della cucina infilandosi poi dietro ad un mobile. Il problema è che ora è sparito, e la cosa mi inquieta.
Non avrei dovuto leggere questo thread.![]()
Eh beh.![]()
No, a Cene. Il che è anche abbastanza normale (anzi, questo non è niente... In giardino ho visto una roba enorme tempo fa), ma che merda. Il cane a volte li prende di fuori, solo che è in casa steso tutto il giorno per un'ernia (sabato viene operato), e quindi è del tutto inutile.![]()
Ora hai il problema di dove andrà a morire. Se si infratta in un posto imboscato e ti marcisce lì, la vita in casa tua rischia di diventare sgradevole.
Questa è la ragione per la quale suggerisco la trappola. Lo becchi e lì resta. Sai dov'è e devi solo raccogliere il cadaverino e procedere con le esequie.
Quando ti marcisce sotto un comò la situazione si fa olfattivamente (e igienicamente, se molla tanti liquami di decomposizione) sgradevole.
Cmq, in onore al caduto, un'immagine per C.R., consigliabile come avatar, almeno fino a quando non ritroverà la salma
E' pure poetica, con quel fiorellino, no?![]()
Segnalibri