dico sul serio....
poco fa ho girato gli occhi e camminava per il corridoio....
s'è ficcato nello sgabuzzino e mi sento quasi impaurito a entrarci....
è entrato certamente dalla porta finestra della cucina.
(Nota...sono al SESTO piano)
che fare ?
Dovrò ammazzarlo, e mi spiace.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho piazzato giusto oggi quattro trappole antisorcio cariche in garage.
Ho dovuto tenere il portone aperto per qualche minuto per preparare il trattamento contro i bruchi che mi mangiano il pino mugo, e qualche bestia potrebbe essere entrata.
Ma come fanno a salire fino al sesto? Secondo me salgono da dentro, non dalle scale. Probabilmente avete garage e cantine pieni e quando qualcuno sale approfittano dell'apertura delle porte per salire. Se non hai borse della spesa pesanti da appoggiare per aprire la porta non guardi al suolo e non ti accorgi di averli tra i piedi, e schizzano dentro.
...dal balcone sicuro... ho la porta-finestra che da sul balcone, sul quale più di una volta
ho trovato le cacatine di topo...
avranno chissà quale camminamento sui cornicioni del palazzo,
e arrivano sino al sesto piano....
lascio spesso la porta-finestra aperta... chissà quante altre volte sono entrati e non lo sapevo
C.
che fastidio... sto coso m'ha levato il sonno...
lassù hanno capito male, hanno scambiato una vocale.... non topO , topA
avevo chiesto
C.
come siete delicatini voi di citta'.........per un topino......![]()
quassu' non di rado mi sono entrati scorpioni in casa......io tra l'altro nno li ammazzo perche mi dispiace,li catturo e con la paletta del sudicio li porto in un campo distante da casa mia.un topo pero' in effetti darebbe fastidio anche a me,ma solo perche' nno saprei come prenderlo senza ucciderlo.....
Segnalibri