ch epoi Nathan posso anche capirlo come nome, nathan briatore, ma che cazzo centra Falco, chiamalo Poiana, o nathan passera, nathan merlo, ma poi che cassio passa per la testa di sta gente quando devon scegliere il nome, che cosa usano ma come fanno...........![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ma saranno anche liberi di chiamare come vogliono il proprio figlio o no?![]()
il bello di Agorà è che convivono fianco a fianco i post dei turbamenti dell' Augusta Coppia Briatore - Gregoraci e le drammatiche prospettive socio economico di milioni d'italiani.
Saltando da un post all' altro, sento un tumulto crescente in me, e non so se prevale il sentimento della rassegnata disperazione o quello dell' impugnamento di un nodoso e ben stagionato bastone di quercus pubescens........![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
La mamma incavolata ha smentito, dice che si son inventato tutto i giornalisti![]()
Miao
A omnibus stamattina (facevo colazione lo vedeva mia madre) quando la giornalista ha letto il fatto da un giornale, in molti hanno riso (maniera bipartisan).
Ma non si rende conto questa a dire ste cose in un momento del genere?
ma vi rendete conto che questa qua non piu' di 2-3 anni fa faceva il surf a buona domenica?
Segnalibri