Strepitoso, lo propongo per una medaglia al valor civile.
Mi ricorda un capopattuglia, appuntato dei Carabinieri, delle mie parti, che una trentina d'anni fa, dopo lunghi e pazienti appostamenti, riuscì a beccare un predecessore di Valentino Rossi troppo impegnato lungo i tornanti di una statale.
All' ingenua richiesta del tizio riguardo al motivo del controllo, nei termini di "Ma che, andavo troppo forte?"....... il grande appuntato rispose: "No, volavi troppo basso......"![]()
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
In passato subii un terribile trauma quando lasciai forzatamente alpha centauri.
Già chiamare un bambino nathan falco.. mi ricorda Sam Falco, Investigatore Privato.. uno degli indimenticabili personaggi di Enrico La Talpa..
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Povero cucciolo come farà a dormire senza barca!!!!![]()
Ti prego Gesu vieni a salvarci! qui stiamo finendo male.
Pensate un pò se fosse stata appassionata di Arale... magari gli dava il nome di quelle 'simpatiche' cacchette rosa...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri