Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
Quoto,sono stato nell'Ottobre scorso al Deutsch museum ed è fantastico,ci vuole un giorno solo li.

Come birreria mi é piaciuta molto la Weinenstephan fuori Monaco si prende la S1(metro suburbano dalla stazione,ma credo anche da Marienplatz)) fino a Freising (direzione aereoporto)bella cittadina con appunto la fabbrica di questa birra dove nel giardino si può mangiare bavarese(che stinchi) e bere ottima birra appena fatta.
Orari e tariffe dei servizi pubblici in Italiano
Mnchner Verkehrs- und Tarifverbund

Vero intenditore

La Weienstephan a Freising non è infatti davvero molto conosciuta e sinceramente anche io non ci sarei andato mai per mia iniziativa. In occasione di uno dei miei rari viaggi all'estero per lavoro, un meeting organizzato da un nostro fornitore con i principali clienti italiani, ci portarono invece a cena proprio alla Weienstephan e ... ne valse proprio la pena

Mi vergogno quasi a dirlo, ma con tutte le volte che sono stato a Monaco al Deutsche Museum non sono mai stato. Ma anche senza Deutsche Museum, Monaco almeno 3 giorni li richiede, è oltretutto verissimo, come scrive Claudio, che non stressa affatto, non va pensata come la grande metropoli caotica e "faticosa".

Se si va all'Englishergarten (anche io non so se l'ho scritto bene ) in una bella giornata, vastissimo giardino pieno con piacevoli Biergarten, si fatica a tenere a mente che si è nel mezzo di una città di oltre un milione di abitanti, è uno degli elementi del fascino di questa città, che io (s'era capito ?) trovo adorabile.