ah
e i controlli di solito li fanno le teste di cuoio armate fino ai denti calandosi con delle funi dagli elicotteri
e cmq un controllo lo puoi fare sul tuo territorio o sulle tue acque, mica su quelle internazionali, e non mi risulta che l'esercito israeliano abbia il mandato internazionale per fare i controlli...
mò con questo terrore del terrorismo si sta esagerando, diventa un alibi per fare solennemente i cacchi propri in barba a tutte le leggi e al buonsenso...
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ma poi,si parla di terrorismo.....ma porca miseria,cosa sono passati a fare i millenni se i capi del mondo non si rendono conto che le barbarie si combattono con la diplomazia che con la prevenzione? cosa ci si deve aspettare da un popolo come quello della palestina che e' 60 anni che sta subendo un genocidio da parte di una nazione creata a tavolino e che vuole usurpare i suoi territori? il terrorismo e' una conseguenza ovvia purtroppo.
Suggerisco di rileggere un paio di volte in più, onde evitare di scrivere paragrafi inutili di risposta ripetendo la medesima cosa già affermata dall'interlocutore. E siccome ho definito la questione dei controlli fuori dalle acque territoriali un abuso, è evidente come tu abbia proseguito sulla tua linea con una risposta preconfezionata e pronta da servire decine di volte senza la minima modifica a chiunque metta in dubbio una virgola della convinzione sui pacifisti angeli e gli israeliani diavoli.
Nosync, chechè tu ne possa dire, tecnicamente quello israeliano è stato un atto di guerra nei confronti della Turchia. L'equipaggio aveva tutto il diritto di difendersi, e la Turchia avrebbe anche tutto il diritto di reagire (come spero che faccia)
veramente io sostengo che non si tratta di controllo, come invece tu affermi, quindi abbiamo su questo idee opposte, cosa legittima per carità, ma non la pensiamo allo stesso modo...
il fatto dei pacifisti angeli e israeliani diavoli l'hai detto tu
direi che ognuno fa il suo gioco, non sempre pulito, ma quello israeliano è stato da carogne, e idiota fra l'altro...
![]()
Mi riferisco all'illegittimità di un intervento (di qualunque genere esso sia) fuori dalle acque territoriali. Mi hai risposto come se avessi detto che fosse corretto e sacrosanto farlo, quando anch'io ritengo che sia assolutamente fuoriregola.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri