Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 265

Discussione: Shockante!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Shockante!

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ma ancora con sta cosa dell'attacco?Gli israeliani, come anche annunciato ai comandanti delle navi, volevano solo operare controlli, e la situazione è degenerata solo su una delle navi. Poi si può dire che la pretesa di fare controlli in quelle acque sia illegittima e un'arrogante violazione del diritto internazionale, e sono anche d'accordo. Ma perchè bisogna sempre estremizzare le cose da una parte e dall'altra? E poi vi stupite anche dei titoli del Giornale e del Manifesto?
    ah
    e i controlli di solito li fanno le teste di cuoio armate fino ai denti calandosi con delle funi dagli elicotteri

e cmq un controllo lo puoi fare sul tuo territorio o sulle tue acque, mica su quelle internazionali, e non mi risulta che l'esercito israeliano abbia il mandato internazionale per fare i controlli...

mò con questo terrore del terrorismo si sta esagerando, diventa un alibi per fare solennemente i cacchi propri in barba a tutte le leggi e al buonsenso...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Poi se per te stare contro Israele, significa parteggiare per l'altra parte, non so cosa dire, io parlo per me e non parteggio nè per l'uno nè per l'altro, ma cerco di valutare la situazione come è e attribuire le responsabilità a chi le ha.

Ma possibile che si debba sempre finire a parlare di stare con uno o con l'altro, anche quando non se ne è fatto cenno?
    Ahimè è così. Non te ne eri ancora accorto che funziona sempre così da qualche lustro in questo paese (la p minuscola non è un errore)?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    ah
    e i controlli di solito li fanno le teste di cuoio armate fino ai denti calandosi con delle funi dagli elicotteri

e cmq un controllo lo puoi fare sul tuo territorio o sulle tue acque, mica su quelle internazionali, e non mi risulta che l'esercito israeliano abbia il mandato internazionale per fare i controlli...

mò con questo terrore del terrorismo si sta esagerando, diventa un alibi per fare solennemente i cacchi propri in barba a tutte le leggi e al buonsenso...
    ma poi,si parla di terrorismo.....ma porca miseria,cosa sono passati a fare i millenni se i capi del mondo non si rendono conto che le barbarie si combattono con la diplomazia che con la prevenzione? cosa ci si deve aspettare da un popolo come quello della palestina che e' 60 anni che sta subendo un genocidio da parte di una nazione creata a tavolino e che vuole usurpare i suoi territori? il terrorismo e' una conseguenza ovvia purtroppo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Shockante!

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    ah

Suggerisco di rileggere un paio di volte in più, onde evitare di scrivere paragrafi inutili di risposta ripetendo la medesima cosa già affermata dall'interlocutore. E siccome ho definito la questione dei controlli fuori dalle acque territoriali un abuso, è evidente come tu abbia proseguito sulla tua linea con una risposta preconfezionata e pronta da servire decine di volte senza la minima modifica a chiunque metta in dubbio una virgola della convinzione sui pacifisti angeli e gli israeliani diavoli.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Nosync, chechè tu ne possa dire, tecnicamente quello israeliano è stato un atto di guerra nei confronti della Turchia. L'equipaggio aveva tutto il diritto di difendersi, e la Turchia avrebbe anche tutto il diritto di reagire (come spero che faccia)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Shockante!

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Nosync, chechè tu ne possa dire, tecnicamente quello israeliano è stato un atto di guerra nei confronti della Turchia. L'equipaggio aveva tutto il diritto di difendersi, e la Turchia avrebbe anche tutto il diritto di reagire (come spero che faccia)
    Tecnicamente, appunto. Formalmente ritengo ineccepibile quello che sostieni. In realtà sappiamo entrambi come la guerra sia un'altra cosa.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Suggerisco di rileggere un paio di volte in più, onde evitare di scrivere paragrafi inutili di risposta ripetendo la medesima cosa già affermata dall'interlocutore. E siccome ho definito la questione dei controlli fuori dalle acque territoriali un abuso, è evidente come tu abbia proseguito sulla tua linea con una risposta preconfezionata e pronta da servire decine di volte senza la minima modifica a chiunque metta in dubbio una virgola della convinzione sui pacifisti angeli e gli israeliani diavoli.
    veramente io sostengo che non si tratta di controllo, come invece tu affermi, quindi abbiamo su questo idee opposte, cosa legittima per carità, ma non la pensiamo allo stesso modo...

il fatto dei pacifisti angeli e israeliani diavoli l'hai detto tu
    direi che ognuno fa il suo gioco, non sempre pulito, ma quello israeliano è stato da carogne, e idiota fra l'altro...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Shockante!

Mi riferisco all'illegittimità di un intervento (di qualunque genere esso sia) fuori dalle acque territoriali. Mi hai risposto come se avessi detto che fosse corretto e sacrosanto farlo, quando anch'io ritengo che sia assolutamente fuoriregola.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi riferisco all'illegittimità di un intervento (di qualunque genere esso sia) fuori dalle acque territoriali. Mi hai risposto come se avessi detto che fosse corretto e sacrosanto farlo, quando anch'io ritengo che sia assolutamente fuoriregola.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ahimè è così. Non te ne eri ancora accorto che funziona sempre così da qualche lustro in questo paese (la p minuscola non è un errore)?
    Sì lo so purtroppo, ma mi dà sempre fastidio e non riesco a non rispondere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •