Non pare fossero proprio disarmati sulla nave, anzi.![]()
Ad ogni modo, mossa politicamente sconveniente per Israele (in quanto in acque internazionali).
...e la settimana scorsa su FB leggevo tutti i piagnistei di quelli che volevano boicattoare i prodotti Coop perchè boicattava i prodotti provenienti dai territori occupati illegalmente da Israele.
Beato chi si può permettere il lusso di non sopportare il peso delle altrui bandiere.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Effettivamente ci sono fonti discordanti; alcuni sostengono che fossero disarmati, e sottoposti anche al controllo del metal detector, prima di salpare. Altri dicono che ad aprire il fuoco siano stati proprio i simpatizzanti della Palestina, per così dire.
Comunque, mossa sconveniente da ogni punto di vista, non solo politico.
E' bello vedere come un massacro compiuto in acque internazionali venga trattato come "mossa sconveniente" solo perchè c'è Israele di mezzo.
Dubito fortemente che verrebbe trattato allo stesso modo se ci fosse stato di mezzo un paese arabo qualunque...![]()
Dai ancora un po' di impegno e raggiungeranno nuovamente i fasti di Ben Gurion ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Siamo sulla strada giusta, a quanto pare...
Netanyhau: "Pieno sostegno all'esercito" Il primo ministro, Benjamin Netanyahu, ha offerto il suo "pieno sostegno" alle forze militari israeliane dopo il raid compiuto su un convoglio di una flotta di pacifisti che portava aiuti alla striscia di Gaza in cui sono morte 19 persone. "Il primo ministro - hanno fatto sapere i suoi collaboratori da Ottawa dove Netanyhau si trova per incontrare il premier canadese Stephen Harper - ha ribadito il suo appoggio alle forze armate israeliane e si è interessato dello stato di salute dei feriti"
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri