Semplicemente perchè non sono interessati ad un accordo di pace equo, quindi metterlo a repentaglio non è fonte di preoccupazione. Questi atti vili (insieme all'embargo unilaterale promosso contro Gaza, di cui tutta l'umanità dovrebbe vergognarsi insieme ad Israele) stanno lì a dimostrarlo
16:58Il filosofo Bernard Henri-Levy: "Devastante per l'immagine d'Israele"
L'assalto israeliano contro una flottiglia umanitaria diretta a Gaza è "stupido" ed è "devastante" per l'immagine di Israele. Lo ha detto il filosofo francese Bernard Henri-Levy, nel corso di un forum sulla pace a Tel Aviv. "Le immagini faranno il giro del mondo. Per questo Paese sono più devastanti che un attacco militare"
Per fortuna ci sono israeliani ed ebrei per bene (non ne avevo dubbi ovviamente)
quoto. è un atto troppo grossolano, che richiama troppa attenzione (a bordo c'erano giornalisti, cittadini europei e anche una giornalista italiana) e adesso mezzo mondo vuole sapere. L'esercito israeliano deve aver agito in reazione o in funzione di un qualcosa che ancora non sappiamo, ma che sapremo visto che per dire la giornalista italiana è sopravvissuta e come lei tanti altri. Niente ovviamente che possa giustificare il massacro.
non dico cosa penso degli israeliani altrimenti verrei bannato![]()
Segnalibri