Ci sono due veritÃ*:
1)Cisl,Cgil etc quando vi è un governo di opposizione fanno di tutto
per mettersi in mostra ed alimentare il malcontento tra i lavoratori.
Quando sale la sinistra al potere il loro ruolo viene pian piano meno quasi a far
credere alla gente che tutto vada per il meglio.
Come al solito continuo a pensare che i lavoratori,alcuni,sono messi male
con qualsiasi premier.
2)Il lavoratore va sempre rispettato:è brutto sentire voci che in coro
trasmettono tristezza e precarietÃ*. E' brutto sentire che un padre non lavora
ed a casa ci sono 2/3 figli che aspettano qualcosa...
Qui mi vien anche da chiedere..ma se porti a casa 1000 euro perchè fai
3 figli e nn uno?Ma questo è un altro discorso...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
caro stalinistaOriginariamente Scritto da NikoDj
leggi meglio prima di sentenziare,lo sciopero è legittimo ma cè modo e modo di manifestare e scioperare.
Sono contento che i miei genitori non la pensassero come te, a loro tempo....Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Forse perchè la qualitÃ* della vita fino a 10 anni fa era ben altra. Ci hai mai pensato?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Inoltre non vedo perchè uno non debba fare figli solo perchè guadagna poco.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da alex74
modo e modo?
bhe se il modo fosse stato sbagliato sarebbe intervenuta la polizia, cosa che invece non è successa mi sembra oggi, almeno cosi hanno detto al telegiornale
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
la motivazione dello sciopero sarÃ* anche valida ma è il modo in cui viene manifestato,ogni fine settimana ormai Roma come anche Milano sono bloccate in centro cittÃ* dalle manifestazioni e in generale in tutta Italia sempre a bloccare treni,strade ecc,questo è essere irrispettosi.Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Non voglio assolutamente fare polemica ma sinceramente oggi
come oggi non me la sentirei di mettere al mondo 3 figli se lavorassi solo
io e portassi a casa 1000 euro,che nn sono i 2 milioni di un tempo.
E se poi vengo licenziato??
Anche mia nonna ha messo al mondo 3 figlie e nn so quando poco
guadagnasse nonno....inoltre hanno fatto pure i debiti...
Ciò non toglie che bisogna pensarci bene.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
oibò, devo avere esagerato, chiedo scusa, comunque sia anche sta cosa di dire che chi scipera lo fa perchè pilotato dalla sinistra arrogante ecc non le sopporto piu, se si scioperÃ* è perchè mancano i quattrini e non si arriva alla fine del mese, le ore non pagate se le addossano i lavoratori e non i politici, e i lavoratori non credo siano cosi stupidi...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
questi sindacati infatti sono una vergogna,luoghi di propaganda anti governo che generano solo malessere verso la societÃ*Originariamente Scritto da Gianluca Musto
NOn si tratta di negare il diritto di sciopero. Nessuno, mi pare sta sostenendo questo.
Si tratta di REGOLAMENTARE il diritto di sciopero!!!
Cosa che in italia nessuno ha mai voluto.
MA sì dai!! Fermiamo le ambulanze con la gente che rischia la morte in mezzo al traffico per sporchi 5 euri di uno che il lavoro ce l'ha! Fermiamo i mezzi pubblici quando vogliamo! Blocchiamo l'economia! Mi sembra proprio opportuno interromepere sempre, come si vuole e SENZA CONSEGUENZA alcuna i pubblici servizi pagati e strapagati della collettivitÃ*!
PERFETTO!
Poi , per coerenza, continuiamo anche a lamentarci di essere uno Stato di serie B!
Sempre toccandosi naturalmente imarroni per sperare che a bordo dell'amblulanza bloccata nel traffico non ci sia nostra madre!
Ma va va!
Andrea
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Segnalibri