Citazione Originariamente Scritto da alex74
Ogni sciopero e ogni manifestazione ormai sono sempre condotti in modo aggressivo e sono diventati presupposto per intralciare e bloccare la vita lavorativa e sociale delle persone.
Ognuno ha il diritto di manifestare le proprie idee ma nel rispetto del prossimo,con quale autoritÃ* i manifestanti si permettono di bloccare treni,strade,cittÃ* e quindi la vita dei cittadini.
Questi modi di fare irrispettosi sono tipici delle manifestazioni di sinistra e rispecchiano infatti la mentalitÃ* di una sinistra arrogante,sarebbe ora che lo stato intervenga seriamente nel sedare questi modi di fare vergognosi,sarebbe anche ora che l'Italia si renda conto della pericolositÃ* di queste mentalitÃ* e che mandi a casa definitivamente certi leader istigatori di malessere.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...eccanici.shtml

Direi che l'unica arroganza è la tua qui con questo fare da neofascista...
Il diritto di sciopero esiste in quasi tutte le costituzioni dei paesi civili... in Italia, fortunatamente, dopo la caduta del Fascismo è stata ripristinata...

Di leader istigatore di malessere onestamente ne vedo uno che presiede un governo davvero fallimentare, effettivamente, hai ragione, è ora che vada a casa, ne abbiamo davvero le palle piene, e fortunatamente gli italiani se ne stanno accorgendo!