ormai gli scioperi sono diventati una moda, perdendo così il loro significato di forma di protesta
Gravellona Toce. In tanti la chiaman cosi'.Originariamente Scritto da snowman
Non mi hai capito.Originariamente Scritto da snowman
Io ho semplicemente risposto alla tua affermazione "Lo sciopero andrebbe regolamentato. E in Italia non lo si vuole fare" dicendo che la regolamentazione c'è giÃ*, e anche piuttosto rigida.
Non sono entrato nel merito.
Che c'entra destra o sinistra?![]()
Ultima modifica di diego72; 17/01/2006 alle 16:58
Originariamente Scritto da snowman
Beh dai, nonostante tutto (e il mio fantastico fantasmagorico indovinello) la discussione originaria del thread continua
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ok, ma cosa ho vinto...?Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
sei tu che non mi hai capito: con la frase sopra ho punzecchiato questa tua frase:Originariamente Scritto da diego72
"Facciamo un gioco.
Io scrivo una cosa qualsiasi e tu devi partire da quella per arrivare a dire che la destra è brava, onesta e efficiente e la sinistra fa cagare, è aggressiva e ha una mentalitÃ* comunista. Ci stai?"
Frase assolutamente riferibile anche al 90% dei personaggi della sinistra presenti su questo forum cambiando solo tra loro le parole "destra " e "sinistra" e inserendo la parola "destrorsa" al posto della parola "comunista".
Invece al problema della regolarizzazione dello sciopero ti ho risposto con il PS.
Mi pareva così chiaro, anzi Chiara!(salutala)
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Ah, ho capito.Originariamente Scritto da snowman
Allora ti rispondo così: FATTI I CAZZI TUOI! Stavo parlando con Alex74![]()
Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
futtinne!!
![]()
A quando un pranzo a mezzodì o una birretta la sera???
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Ehm niente. A parte la preziosissima foto (tra l'altro non scattata da me)!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Per il pranzo la vedo dura (sono a Varese tutti i giorni).Originariamente Scritto da snowman
La birretta... giÃ* più facile... fammi passare questo mese poi organizziamo.![]()
Segnalibri