Sì, infatti in questi 2 giorni sono inc...![]()
In base al tempo ? Nel mio caso in base a tutto. Non solo il tempo, ma la luna, i giorni della settimana, le stagioni, i ritmi circadiani probabilmente anche la posizione dei pianeti e la composizione dell'aria che respiro alimentano il mio ondivago bipolarismo e ciclotimia. E' normale, tranquillo.
Noi due siamo uguali, comunque sono incazzato anche adesso che sembra Ottobre, vivere tra i monti all'aria aperta è bellissimo ma quando torni a casa dal lavoro e sei costretto a rimanere sempre chiuso in casa anche in estate perchè fuori fa freddo e piove sempre è una rottura di ******** mica da poco, sto meglio giù a Morbegno
.
![]()
Ultima modifica di Valgerola; 16/06/2010 alle 20:37
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Sono anch'io aggressivo verso le persone quando fa troppo caldo e da più giorni. Penso sia meteoropatia ma non sono esperto. Qui al sud solo oggi incomincia a fare un pò più fresco rispetto alle temp. over 30 dei giorni scorsi in cui c'è stata la prima ondata calda africana dell'anno mio malgrado ( le odio). Spero arrivino nel fine settimana le piogge, in modo da essere io molto più contento che con questo seccume attuale che dura da 15 giorni e che mi deprime non poco.![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri