di avere l'umore in base al tempo?
ha fatto un mese di seccume e il mio morale era a terra.Litigavo x nulla, ero "rissoso".
Piove da 3 giorni e mi sento rinato.
E' meteopatia sta cosa?![]()
Arteriosclerosi
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Può esser tutto....io con gran secco, in periodo di pollini vaganti, vado in giro con un naso a cocomero e soffro di allergia in modo pesante.
Naturale che la pioggia abbattendo le particelle migliora la situazione....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non so se è meteoropatia vera e propria, ma con tempo anticiclonico-secco (es. Azzorre) ho l'incazzatura facile![]()
io ero una bestia in quel periodo, adesso mi sento calmo e rilassato, credo che sia la piacevole sensazione del fresco, a differenza della caldazza fastidiosa![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Io divento aggressivo solo quando c'è l'africano (HP) con la caldazza immonda umida e faccio attività all'aperto. Per il resto zero meteorismopatico.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
io capisco il mio umore giornaliero in base agli avvenimenti che avvengono i primi minuti dopo il risveglio, 99% delle mattine sono incaxxato nero di conseguenza
quelle rare volte che non sono incacchiato è perchè c'è qualche mora o bionda di fianco sul letto![]()
Segnalibri