Andry!!! Vai in missione!! Vogliamo le macro!!! Sul serio!!
Revello - CN 353 m slm
Io penso che i CC siano strettamente legati ad uno e uno soltanto fenomeno: le sfere luminose. Per me è un fatto magnetico o qualcosa di simile.
Ufo quindi? (non nell'accezione che intendiamo comunemente, gli ominidi verdi bruttarelli, quanto piuttosto forme di energia che si menifestano così).
Cosa generi queste "sfere" però a saperlo......fenomeno che va oltre le nostre conoscenze attuali.
Ciò detto, un buon 70-80% degli avvistamenti per me sono opere di burloni. Ma un buon 20-30% sono cose autentiche. Non riproducilbii dall'uomo in un lasso di tempo così ristretto (una notte).
Questione apertissima come dice C.R.
Qualcosa di autentico sotto c'è![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ma quel cerchio avete visto dovè? vicinissimo ad un' azienda agricola! quindi nessuno ha visto e sentito nulla? sono andati ad intervistare gli agricoltori e le vacche, se quella notte hanno sentito o visto qualcosa?
E poi perche' Studio Aperto non ne ha parlato?
Insomma Silvia Vada che ci sta a fare in Piemonte come corrispondente?
Voglio un' interrogazione parlamentare subito!
Il messaggio degli alieni è evidente.
I leghisti sono pronti a dominare il mondo.
Il tutto avverrà chiaramente il 21 dicembre 2012.
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Come avevo detto io in precedenza il fenomeno si presenta sempre uguale e con caratteristiche inspiegabili, addirittura il dettagglio che l'erba verde non era piegata all'interno del campo di grano ormai prossimo alla maturazione dovrebbe far riflettere non poco l'amico Ska' sulla possibilità di realizzare un'opera simile con degli assi di legno. Non parliamo del fatto che i vicini non hanno visto nulla, realizzare un'opera di simili proporzioni di nascosto e senza fare rumori o disturbare il vicinato con luci di notte o con il vociare è a dir poco assurdo. Poi vi è il fatto che il terreno non è perfettamente mai in piano mentre le figure viste di pianta sono figure geometriche perfette e simmetriche, come può mai sostenere Ska' che vengano realizzate da terra?
Quantomeno Skà deve convenire che vengano realizzate dall'alto e con qualche sofisticata apparecchiatura elettromagnetica, laser, microonde o altro.
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Che crop enorme, chissà quanti megapixel era l'originale.
Ohohohohohohohohoh.
Poniamo il caso che esistano degli alieni. E ipotizziamo che questi siano ovviamente più tecnologicamente dotati di noi. Se lo sono dal punto di vista della tecnologia è possibile che lo siano anche da un punto di vista culturale e mentale.
Assumiamo che tutto cià sia vero e proviamo a metterci nei panni di un capo alieno che deve gestire la questione "terzo pianeta del sistema con una stella tipo K abitato da forme di vita intelligenti" (cioè noi umani).
La cosa migliore da fare per studiare un ambiente alieno è stare ad osservare. Una cosa che dovrebbe essere universale è l'evidenza che se entri di botto in un ambiente che non ti ha mai visto prima, rischi di fare dei casini tali da mettere in pericolo la popolazione aliena. Un po' quello che noi umani stiamo facendo con le conterranee specie animali o sbaglio ?
Allora noi umani primitivi - rispetto agli alieni - di botto vediamo una stronave aliena e delle creature. Ci sono già abbastanza svitati al mondo che non hanno mai visto qualcosa di alieno, figuriamoci se improvvisamente hanno la consapevolevolezza che una forza aliena tremendamente superiore alla nostra esiste davvero ed è qui tra noi.
Io credo sarebbe un disastro, sul serio. Credo che tanta gente impazzirebbe in tutte le forme note. Sarebbe un panico generalizzato con conseguenze inimmaginabili per la specie umana. Pensateci su e poi ditemi se ho torto.
Dunque... SE esistono gli alieni e SE le mie premesse sono corrette... il Capo degli Alieni è saggio abbastanza da fare in modo che la gente terrestre non venga a sapere della loro esistenza.
Oppure... manda segnali, piccoli, discutibili, incerti, curiosi, non paurosi che non sconvolgono la mente umana ma la fanno riflettere e la fanno lentamente abituare all'idea subconscia che forse, ripeto FORSE qualcosina oltre le nostre conoscienze ci potrebbe essere. In attesa che l'umanità un giorno magari forse sia preparata a ricevere la visita.
Mia teoria personale, nella quale posso credere o non credere, non mi cambia la vita in entrambi i modi.
![]()
Segnalibri