Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 248
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il più grosso crop circle d'Europa (eccetto quelli inglesi) a pochi km da Torino...

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo siano dei semplici test i cui fini non sono la distrazione globale..
    Personalmente ritengo siano alieni che creano i crop cyrcles per darci degli avvertimenti sulla necessità di rispettare gli ecosistemi naturali e vivere in modo sostenibile per l'ambiente ( ho visto parecchie puntate di Voyager negli anni passati, che ci posso fare, ormai sono stato troppo influenzato da Giacobbo e dai filmati che ha fatto vedere sui crop-cyrcles in U.K. )

You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Re: Il più grosso crop circle d'Europa (eccetto quelli inglesi) a pochi km da Torino...

Non ho ovviamente prove per chiamare in causa al 100% gli alieni, ma in molti casi
    dubito FORTISSIMAMENTE che siano artefatti umani. Troppo complessi.

Hanno provato più volte a realizzarne anche di complessi , in una notte, e in parte ci sono riusciti...

ma le spighe avevano una piegatura DIVERSA da quella dei crop che si suppongono "Alieni"...

e poi, mentre una Squadra di 8-10 persone (NECESSARIA per fare un grosso crop in una notte!... ) la vedi,
    alcuni di essi sono apparsi di notte in BREVE tempo senza che nessuno avesse visto nulla
    (alcuni hanno notato strane luci o "presenze" ecc... )

questione apertissima...

COMPLETAMENTE RIDICOLE molte spiegazioni presunte "razionaliste" o "scettiche" del fenomeno,
    per esempio che potessero esser creati da misteriose configurazioni di "plasma energetico"
    vagante per l'atmosfera, con la scusa che anche i fiocchi di neve hanno
    geometrie complessissime
    (se devo crede a 'sta cazzata, allora credo a I alieni... )

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il più grosso crop circle d'Europa (eccetto quelli inglesi) a pochi km da Torino...

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Non ho ovviamente prove per chiamare in causa al 100% gli alieni, ma in molti casi

Hanno provato più volte a realizzarne anche di complessi , in una notte, e in parte ci sono riusciti...

ma le spighe avevano una piegatura DIVERSA da quella dei crop che si suppongono "Alieni"...

e poi, mentre una Squadra di 8-10 persone (NECESSARIA per fare un grosso crop in una notte!... ) la vedi,
    alcuni di essi sono apparsi di notte in BREVE tempo senza che nessuno avesse visto nulla

questione apertissima...

COMPLETAMENTE RIDICOLE molte spiegazioni presunte "razionaliste" o "scettiche" del fenomeno,
    per esempio che potessero esser creati da misteriose configurazioni di "plasma energetico"
    geometrie complessissime

C.

quoto Claudione, Se sono fatti da persone, tanto di cappello comunque
    Marzio

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Se fossero esperimenti militari, perche' andrebbero a farli nei campi in giro per il mondo e non in zone militari off limits?
    Quoto!
    Infatti l'ipotesi che le facciano i militari ( e poi a che scopo ? ?) e con quali attrezzature?? non vedo come possa stare in piedi.
    Se fossero messaggi degli alieni, perche' non ci fanno delle belle scritte comprensibili e non sti messaggi che capiscono soltanto i complottisti che non hanno alcun potere?
    E in che lingua dovrebbero scrivere e poi cosa dovrebbero, che tutti noi derideremmo? Lo facciamo tra di noi quando sappiamo che gli argomenti sono seri ma li vogliamo allontanare dalla mente! Sappiamo benissimo che l'impronta ecologica degli uomini è insostenibile e causa i cambiamenti climatici e inoltre incombe sempre il rischio nucleare tra l'altro, anche se è negli ultimi anni è un pò diminuito con gli accordi tra Russia e USA sul disarmo.
    Non ti basta che realizzino dei disegni assurdamente precisi e in poco tempo, questo secondo me è il loro marchio ossia che realizzano opere impossibili agli uomini e tra l'altro ci sono molte testimonianze ( e anche 1 filmato trasmesso dal Giacobbo ) che i crop-cyrcles si sono formati subito dopo il passaggio di una o più sfere luminose sui campi di frumento. Quindi sarebbero tecnologie non penso proprio a portata degli uomini di oggi. Poi non so, cerco di essere il più razionale possibile.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

... anche l'ipotesi che siano i ... MILITARI a fare queste cose è da SGANASCIARSI...

e già... hanno armi segrete che sanno fare ste cose, e quindi vanno in giro a fare i ghirigori e i merletti
    sui campi della Bassa...

Chi crede agli alieni è più SERIO, non scherzo...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa L'avatar di LucaOly85
    Menzionato
    0 Post(s)

questione apertissima...

geometrie complessissime

C.
    Bé, la storia delle bolle di plasma è assurda quanto la teoria aliena a mio parere... bisogna capire chi si lancia in certe spiegazioni esattamente.

La storia dei militari non mi piace, non credo che si mettano a fare "spettacolini" di questo tipo, quando devono testare armi o veivoli cercano di farlo in santa pace (come nell'area 51...)

L'origine aliena mi pare poco probabile per le solite questioni trite e ritrite (non ricominciamo con il discorso delle leggi fisiche, discorso in cui ci siamo già impegnati in altro topic)... non nego che sia un'ipotesi affascinante per le implicazioni che avrebbe, nasconderebbe svariati misteri sui quali dovremmo interrogarci e ci porterebbe a sognare scenari esotici. Tuttavia rimane una spiegazione davvero poco probabile e assurda per certi versi.

In ogni caso, l'immagine è innegabilmente carina

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

... anche l'ipotesi che siano i ... MILITARI a fare queste cose è da SGANASCIARSI...

e già... hanno armi segrete che sanno fare ste cose, e quindi vanno in giro a fare i ghirigori e i merletti
    sui campi della Bassa...

Chi crede agli alieni è più SERIO, non scherzo...

C.
    Sarei maggiormente portato a credere agli alieni,ma non capisco il senso di ciò che fanno. Che senso ha "presentarsi" con queste cose? Motivo per cui mi sembra più probabile una pista militare (anche se so che è ridicola,ma vado per esclusione..)
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    0 Post(s)

Scusa la domanda apparentemente fuori tema ma...tu hai la minima idea di quanto sia complessa la cpu del tuo computer? e quella non l'hanno fatta gli alieni... per impressionarmi devono fare ben di piu' di qualche cerchio nel grano fattibile con degli assi di legno
    Ok!
    E' difficile che si cambi idea, ce le siamo costruite negli anni.

Volevo solo rammentare ( oltre agli avvistamenti di globi luminosi di cui ho già parlato ) che le spighe sono anche attorcigliate tra loro e piegate in un modo fattibile con microonde molto potenti, quindi gli assi di legno non servono allo scopo. Questi ultimi possono fare la forma del crop-cyrcles, eventualmente, e durante il tempo di una giornata e da parte di più persone, che quindi sarebbero stati visti, dati i tanti crop-cyrcles che sono stati fatti sin'ora ( tranne qualche buffone di poco conto che è stato scoperto fare dei crop-cyrcles di scadente fattura ) in tutto il mondo e sopratutto in UK.

Menzionato
    0 Post(s)

notte coperto Re: Il più grosso crop circle d'Europa (eccetto quelli inglesi) a pochi km da Torino...

Mi spiace ma Voyager e simili non sono fonti attendibili secondo la mia mentalita' scientifica costruita negli anni Solo una volta sono incappato in un sedicente studio scientifico di non so piu' quale universita' (credo proprio durante una discussione su questo forum non troppo tempo fa): dei giovani ricercatori avevano fatto un'analisi di spighe secondo loro sottoposte a chissa' quali procedimenti e poi avevano provato a costruire un crop circle. Una qualche trasmissione l'aveva presentato come prova a favore, io l'avevo trovato su internet, letto e avevo tratto le mie conclusioni: era ridicolo. Poi mi e' venuto il dubbio, ho dato un'occhiata in rete e ho scoperto che...ERA UNO SCHERZO di alcuni studenti tanto per dire, eh. Ho trovato il post, dai un'occhiata: mistero- italia1
    Si capisce una mazza. Quindi era uno scherzo cosa?

Buonanotte però per adesso

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

In questi giorni andrò a dare un'occhiata di persona e fare qualche scatto!
    Così magari ci rendiamo conto!

Un mio collega di lavoro è andato ieri...
    Due cose su tutte:
    1-E' rimasto impressionato dal fatto che il disegno si sviluppa su di una collinetta piccola...ed allora come fai a sviluppare perfattamente il diametro???
    2-quando ci entri ti perdi letteralmente....cioè tu vedi i cerchi, ma poi???non sai in che direzione muoverti....sei perso! 160m di diametro!!!
    3-Solo il grano era piegato!altre erbe in mezzo al grano in piedi perfettametne...tipo camomilla etc...

COmunque andrò a dare un'occhiata di persona!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •