Qualche volta mi capita di dare un occhio al mio profilo e noto spesso che il numero di amicizie "sbarella" di tanto in tanto.
Ad esempio, qualche giorno fa ero a 211, ieri 214, oggi 213.
Premesso che in questi ultimi giorni non ho nè aggiunto e nè tolti amici, da cosa può dipendere? Dal semplice fatto che mi "rimuovono" loro come amico? Ma allora come è possibile che poi riappaiono? C'è un modo per capire chi ti ha cancellato?
Alla domanda "Ma allora come è possibile che poi riappaiono?" ho provato a rispondermi: che se uno si cancella da facebook mi sembra abbia 2 settimane prima di cancellarsi definitivamente, quindi in quei giorni può eventualmente decidere di riattivare il profilo e quindi di non perdere tutte le amicizie, quindi se uno ha 210 amici, l'amico tot si cancella temporaneamente io vedrò 209, se poi si riattiva in quelle 2 settimane rivedrò magicamente il 210.
Ok, non c'ho una mazza da fare, ma è pura curiosità.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Puoi recuperare il tuo account in qualsiasi momento, e il fatto che le tue amicizie variano dipende soprattutto da questo.. persone che si cancellano, e che riattivano il loro account quando vogliono farsi i caxxi di qualcuno.. devi esser fortunato e veloce ad "eliminarli" nel momento in cui riattivano il loro account.. (ad accorgersene..)
No,talvolta capita che attualmente i profili non siano disponibili e poi ritornano a funzionare dopo un tot di tempo. Si vede che quando hai guardato il numero di amici,ce n'erano certi che non erano disponbili in quel momento![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Alcune persone disattivano temporaneamente l'account![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ho guardato il mio profilo e ho visto una incipiente pancetta.. (sic)
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri