Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Questo SPAM è superlativo...

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma come hai capito che era spam?

caterpillar
    Ospite

una considerazione che mi sono sempre chiesto: ne arrivano di tutti i colori , dalle Poste a quella che ti chiede di usare il tuo conto corrente con ricompense favolose e se continuano a mandarle vuol dire che qualcuno abbocca, altrimenti smetterebbero. O no ?
    e se qualcuno abbocca nonostante sia chiaro come il sole ( truffe oltretutto molto grezze), allora fanno bene a sfilargli i soldini

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da caterpillar Visualizza Messaggio
    una considerazione che mi sono sempre chiesto: ne arrivano di tutti i colori , dalle Poste a quella che ti chiede di usare il tuo conto corrente con ricompense favolose e se continuano a mandarle vuol dire che qualcuno abbocca, altrimenti smetterebbero. O no ?
    Anch'io mi chiedo più o meno la stessa cosa: credo che chi fa queste cose giochi sui grandi numeri, ossia se anche uno su diecimila abbocca è - credo - tutto guadagnato e considerando che il costo di mandare questa roba ad un milione di indirizzi sia zero, quasi quasi mi metto anch'io a farlo.

Anzi potrei iniziare proprio con te: io sono il gestore di un fondo di investimento di 200 milioni di Euro. Se mi scannerizzi un mandato in bianco di bonifico a debito sul tuo conto corrente, giuro che di accredito € 100.000.

caterpillar
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Anch'io mi chiedo più o meno la stessa cosa: credo che chi fa queste cose giochi sui grandi numeri, ossia se anche uno su diecimila abbocca è - credo - tutto guadagnato e considerando che il costo di mandare questa roba ad un milione di indirizzi sia zero, quasi quasi mi metto anch'io a farlo.

Anzi potrei iniziare proprio con te: io sono il gestore di un fondo di investimento di 200 milioni di Euro. Se mi scannerizzi un mandato in bianco di bonifico a debito sul tuo conto corrente, giuro che di accredito € 100.000.

non osavo chiedertelo ....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •