Prendo spunto da un altro forum, dove questo thread ha avuto molto successo!
Dai, raccontiamoci le figure di merda che abiamo fatto di recente, oppure anche qualcuna vecchia e bella(ho cercato ma non ho trovato un altro thread simile qui dentro)
comincio io con una fatta qualche settimana fa, e scritta subito sul forum(copio e incollo):
tempo a dietro, una certa "sara" mi disse "dai, magari un giorno, quando finisce la scuola, usciamo come ai vecchi tempi io e te?", io dissi ovviamente di si, e che ci saremmo sentiti più avanti.
ieri pomeriggio allora ho inviato un messaggio a sara dicendogli "ciao sara, allora domani usciamo come ai vecchi tempi? se vuoi andiamo al parco sempione! fammi sapere"
dopo 10 minuti mi risponde dicendomi che va benissimo, e che non vede l'ora di rivedermi dopo tantissimo tempo (si e no 2 mesi), e che se per me andava bene ci vedavamo alla fermata della metropolitana alle 4:30...
io accettai, e oggi mi sono presentato alla fermata della metro, e qui "incontrai" un altra mia amica, sempre di nome sara e dissi "CIAO SARAA!, quanto tempooo! cosa ci fai qui?" e lei "ciao gianlu, vedo che non cambi mai scemo !" e io "ahah, come mai? che ho fatto?" lei " dai piantala scemo! "... allora iniziai a capire che... avevo inviato il messaggio alla sara sbagliata, e l'avevo inviato a un altra, brutta e cicciottella, che alle medie SBAVAVA letteralmente per me.....
allora gli dissi (ero davvero dispiaciuto però..) che purtroppo credevo di aver inviato il messaggio a un altra sara, tra l'altro che anche lei conosceva...
poverina, ci è rimasta malissimo e se ne è andata senza dire niente, mi sono sentito davvero una merda lei ha pochissimi amici, mai avuto un ragazzo ed è normale che al primo "appuntamento" dice di si... mentre tornavo a casa mi sono sentito davvero une merda...
"io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010
Segnalibri