Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Raccontate le vostre ultime figure di... cacca!!!!

wow!
    sembra come quella figura che non ho fatto io per fortuna ma che è successa ad un mio compagno di classe, che mi sta molto antipatico (infatti ho abbastanza goduto)
    Insomma un giorno ha mandato una ragazza di classe mia a prendere una scatola di medicinali nel suo zaino. Presente tutta la classe con i professori,e io stavo proprio lì davanti, la ragazza ha tirato fuori una scatola di preservativi dicendo con aria distratta " Ah, no, questi no..."
    Salvo poi girarsi con aria stupita verso il ragazzo e scoppiare a ridere. Non lo so perchè. Fatto sta che tutti si sono accorti di ciò che era successo, compresi i professori, e va bene che è normale ma considerato che questo ragazzo aveva la fama di "puttaniere" e tentava di dissimularlo non è stato un granchè!
    E poi beh...di lì a poco è iniziata la crisi con la sua ragazza...forse quei cosi non erano " per lei " :D

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

ma cooosa mi stavo dimenticando!
    un pò di giorni fa mi sono sentito con una persona con cui recentemente ho diciamo "litigato", stava tentando di riappacificarsi e anche se a me non fregava granchè, dato che comunque la vedrò molto poco spesso da ora in poi (perchè la vedevo solo a scuola), ho fatto buon viso a cattivo gioco.
    Solo che mi aveva dato fastidio e cinque minuti dopo mando un messaggio alla mia migliore amica dicendo, molto finemente, qualcosa tipo " oh ma quella str*nza di XXXXX sta di nuovo rompendo le p*lle, mamma mia non si sopporta!". solo che, naturalmente, l'ho mandato alla persona in questione.
    e vabbè. c'è da dire che ora non mi romperà più.
    -__-

a proposito di rutti. mio fratello, che è down, l'altra sera al ristorante se n'è uscito con un'intera frase a rutti. Eravamo circondati da tedeschi impettiti e non so come ho represso l'istinto di scappare via lontano, lontano, lontano.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    A proposito di figure di menta intra-forum: oggi pomeriggio ho dato del paccaro a Edo senza sapere che aveva una motivazione da non prendere troppo in giro...quindi gli chiedo pubblicamente scusa (poco dopo sono gia' stato divinamente punito)
    eheheheeheh pirla,non sai come mi sono sentito ieri sera...

In questo periodo è meglio che io stia chiuso in casa,senza ne' guidare ne' mandare sms...sono pericoloso.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Ieri sono stato al mare con alcuni miei amici. Uno di questi si ferma a parlare con un signore nostro concittadino. Passiamo un po' di tempo insieme e dopo va via.
    "Chi era?", chiedo al mio amico.
    "Sai chi è la figlia? Quella ragazza che piace a te...", risponde sicuro.
    E io che faccio? Le mando un sms dicendole di esser stato al mare col padre e di aver fatto una bella nuotata insieme.
    Risponde lei sempre via sms: "Mio padre è invalido".

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

In Francia: Cannes, ristorante all'aperto in centro. Il tavolino era pieno. Mentre sposto il piatto di ostriche con il piatto urto la mia birra che però cade di lato e finisce per intero sulle Hogan il pantalone e i calzini firmati di un ricco pallone gonfiato francese al tavolo al mio fianco. Mi sono scusato ma lui era visibilmente infastidito dall'evento. (anche ely lo a dire il vero)

Se tornassi indietro lo rifarei

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Le mie figlie stavano raccogliendo sassi 'pregiati' sulla spiaggia con le loro amiche.
    Ad assistere alla 'ricerca', mia moglie e varie mamme.
    Io arrivo sulla spiaggia, di corsa, dal mio allenamento mattutino tutto sudato e in tenuta ganza (almeno spero), alla facciaccia dei mariti panzuti che se ne stanno sotto all'ombrellone.

Arriva un'onda che fa rotolore uno strano sasso rosa brunito sul bagnasciuga, tutte lo guardano e io, con gesto atletico e di slancio lo raccolgo al volo: era una medusa! la lancio via alla cazzincanis e arriva pressapoco nella balconata di una signora che stava facendo il bagno....
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    In Francia: Cannes, ristorante all'aperto in centro. Il tavolino era pieno. Mentre sposto il piatto di ostriche con il piatto urto la mia birra che però cade di lato e finisce per intero sulle Hogan il pantalone e i calzini firmati di un ricco pallone gonfiato francese al tavolo al mio fianco. Mi sono scusato ma lui era visibilmente infastidito dall'evento. (anche ely lo a dire il vero)

Una volta io ho fatto volare in un ristorante di Cortina un "canzunzei all'ampezzana" ma per fortuna non ha colpito nessuno
    Miao

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio

Beh, io in Galleria Vittorio Emanuele ho rovesciato una cioccolata con panna dentro la borsa di una signora
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •