Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
    Vento moderato L'avatar di gsk
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Raccontate le vostre ultime figure di... cacca!!!!

Prendo spunto da un altro forum, dove questo thread ha avuto molto successo!
    Dai, raccontiamoci le figure di merda che abiamo fatto di recente, oppure anche qualcuna vecchia e bella (ho cercato ma non ho trovato un altro thread simile qui dentro)
    comincio io con una fatta qualche settimana fa, e scritta subito sul forum(copio e incollo):

tempo a dietro, una certa "sara" mi disse "dai, magari un giorno, quando finisce la scuola, usciamo come ai vecchi tempi io e te?", io dissi ovviamente di si, e che ci saremmo sentiti più avanti.
    ieri pomeriggio allora ho inviato un messaggio a sara dicendogli "ciao sara, allora domani usciamo come ai vecchi tempi? se vuoi andiamo al parco sempione! fammi sapere"
    dopo 10 minuti mi risponde dicendomi che va benissimo, e che non vede l'ora di rivedermi dopo tantissimo tempo (si e no 2 mesi), e che se per me andava bene ci vedavamo alla fermata della metropolitana alle 4:30...
    io accettai, e oggi mi sono presentato alla fermata della metro, e qui "incontrai" un altra mia amica, sempre di nome sara e dissi "CIAO SARAA!, quanto tempooo! cosa ci fai qui?" e lei "ciao gianlu, vedo che non cambi mai scemo !" e io "ahah, come mai? che ho fatto?" lei " dai piantala scemo! "... allora iniziai a capire che... avevo inviato il messaggio alla sara sbagliata, e l'avevo inviato a un altra, brutta e cicciottella, che alle medie SBAVAVA letteralmente per me.....
    allora gli dissi (ero davvero dispiaciuto però..) che purtroppo credevo di aver inviato il messaggio a un altra sara, tra l'altro che anche lei conosceva...
    poverina, ci è rimasta malissimo e se ne è andata senza dire niente, mi sono sentito davvero una merda lei ha pochissimi amici, mai avuto un ragazzo ed è normale che al primo "appuntamento" dice di si... mentre tornavo a casa mi sono sentito davvero une merda...
    "io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Raccontete le vostre ultime figure di... cacca!!!!

io uno dei primi giorni di quarto ginnasio mi sono avventurato per la prima volta da solo in corridoio e ho dato una testata fortissima ad un estintore davanti a tutti,
    a quel punto sono corso in classe a raccontarlo un mio amico con le seguenti parole:
    " Oh, tu non puoi capire che CA*ZO di figura ho fatto!"
    e c'era la professoressa ancora in classe naturalmente.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gsk Visualizza Messaggio
    Dai, raccontiamoci le figure di merda che abiamo fatto di recente, oppure anche qualcuna vecchia e bella (ho cercato ma non ho trovato un altro thread simile qui dentro)
    comincio io con una fatta qualche settimana fa, e scritta subito sul forum(copio e incollo):

tempo a dietro, una certa "sara" mi disse "dai, magari un giorno, quando finisce la scuola, usciamo come ai vecchi tempi io e te?", io dissi ovviamente di si, e che ci saremmo sentiti più avanti.
    ieri pomeriggio allora ho inviato un messaggio a sara dicendogli "ciao sara, allora domani usciamo come ai vecchi tempi? se vuoi andiamo al parco sempione! fammi sapere"
    dopo 10 minuti mi risponde dicendomi che va benissimo, e che non vede l'ora di rivedermi dopo tantissimo tempo (si e no 2 mesi), e che se per me andava bene ci vedavamo alla fermata della metropolitana alle 4:30...
    io accettai, e oggi mi sono presentato alla fermata della metro, e qui "incontrai" un altra mia amica, sempre di nome sara e dissi "CIAO SARAA!, quanto tempooo! cosa ci fai qui?" e lei "ciao gianlu, vedo che non cambi mai scemo !" e io "ahah, come mai? che ho fatto?" lei " dai piantala scemo! "... allora iniziai a capire che... avevo inviato il messaggio alla sara sbagliata, e l'avevo inviato a un altra, brutta e cicciottella, che alle medie SBAVAVA letteralmente per me.....
    allora gli dissi (ero davvero dispiaciuto però..) che purtroppo credevo di aver inviato il messaggio a un altra sara, tra l'altro che anche lei conosceva...
    poverina, ci è rimasta malissimo e se ne è andata senza dire niente, mi sono sentito davvero una merda lei ha pochissimi amici, mai avuto un ragazzo ed è normale che al primo "appuntamento" dice di si... mentre tornavo a casa mi sono sentito davvero une merda...
    Senza offesa... lo sei stato!
    Potevi far buon viso a cattivo gioco, passarci insieme un'oretta e poi ognuno per la sua strada.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    146 Post(s)

ma ce ne avrei da raccontare mille,
    come le varie volte in cui ho dato delle craniate a delle porte che credevo scorrevoli e non lo erano,

o quando sono caduto lungo disteso nell'autobus mentre salivo,
    o quando ho assistito ad una mia amica che sempre sull'autobus si sedeva sopra ad una signora molto grassa scambiandola per un sedile largo,
    o quando tutti facevano i complimenti alla professoressa di matematica per quant'era bella la sua pelliccia, lei ha risposto "ma no ragazzi guardate che è finta" e io giustamente ho risposto " eh si, si vede"
    ecc.ecc.
    appena me ne vengono in mente altre le scrivo.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Questa è bestiale! Potevi almeno far finta di stare un'oretta, giusto per scambiare 4 parole (che poi alla fine per quello vi eravate messi d'accordo e poi siete usciti, no?), facevi la tua bella figura e lei probabilmente non ci rimaneva così di melma.
    Diciamo che sei stato sincero, quindi proprio malissimo non hai fatto, però...
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma te mentre chatti che diavolo fai?

Non lo dovrei dire io però, ora mi viene in mente un giorno in cui aprii la conversazione con una dicendo un sacco di cose, solo dopo un'ora mi son accorto che stavo chattando con la persona sbagliata... ecco perchè rispondeva in un modo diverso dal solito

Menzionato
    146 Post(s)

io l'ho fatto al telefono! è andata così. dovevo telefonare a un mio amico di nome Giovanni per avere informazioni sul concerto che suo padre, un cantante lirico, avrebbe tenuto quella sera. Questo Giovanni ha madre, padre e un fratello.

Insomma telefono e mi risponde una voce femminile giovane. Chiedo se c'è Giovanni e mi risponde si si te lo passo subito. Sento da lontano questa voce che fa "Giovanniii! C'è Lorenzo per te!". Dopo un pò arriva Giovanni al telefono. Io gli faccio " Senti Giovanni ma chi è che mi ha risposto? Non ho riconosciuto la voce" e lui risponde " Ah beh era mia sorella! " Io fra me e me penso "Quale sorella?" ma lascio perdere pensando che sia uno scherzo.
    Allora iniziamo a parlare di scuola, di ragazze, insomma delle cose di cui si parla tra dodicenni, per un buon venti minuti. Dopo questi venti minuti io faccio " Senti ma stasera a che ora è il concerto?"
    "Quale concerto?"
    "Come quale? Dai scusa, quello di tuo padre no?"
    "Aspetta...Da quando in qua mio padre dà concerti?"
    "...non ti capisco, tuo padre canta, sono venuto a un sacco dei suoi concerti!"
    "ma mio padre non ha mai cantato in vita sua..."
    "...scusa ma tu sei Giovanni ******?"
    "Veramente no...Mi sa che hai sbagliato numero"

Per un'incredibile coincidenza avevo telefonato ad un Giovanni di più o meno 12 anni che aveva un amico di nome Lorenzo e faceva tante cose che faceva questo mio amico, tipo cantare in un coro e giocare a pallavolo

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Io mi son accorto che avevo sbagliato persona dopo che la conversazione era finita...

Menzionato
    146 Post(s)

sempre in tema di telefoni, mi è capitato di:
    1. rispondere ridendo a gente che non conoscevo
    2. rispondere a parolacce a gente che credevo di conoscere
    3. rispondere "ciao claudia!!!" tutto contento, ed era una persona che non conoscevo
    4. scordarmi chi stavo chiamando
    5. scordarmi a chi stavo parlando
    6. non riconoscere gente che vedo tutti i giorni da 15 anni
    7. chiamare due volte la stessa persona senza volerlo
    8. mandare messaggi compromettenti a gente sconosciuta, o anche a gente conosciuta ma che non c'entrava niente
    9. mandare messaggi incomprensibili
    10. mandare messaggi vuoti ad ore improbabili (tipo l'una di notte)
    11. rispondere mentre mangiavo e farmi prendere da crisi di riso convulso
    12. attaccare in faccia a chi mi stava facendo discorsi importanti
    13. inviare due volte lo stesso messaggio, ma a due persone diverse (e quindi inviarne uno a una persona che non c'entrava assolutamente nulla )
    14. mandare un messaggio con scritto STR*NZA alla persona sbagliata (sia maschi che femmine)
    ecc.ecc.

Vento moderato L'avatar di gsk
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Questa è bestiale! Potevi almeno far finta di stare un'oretta, giusto per scambiare 4 parole (che poi alla fine per quello vi eravate messi d'accordo e poi siete usciti, no?), facevi la tua bella figura e lei probabilmente non ci rimaneva così di melma.
    Diciamo che sei stato sincero, quindi proprio malissimo non hai fatto, però...
    purtroppo sono stato parecchio impulsivo sul momento, infatti la prima cosa che mi è venuta di dirgli era "ho sbagliato a inviare il mex...".. ammettiamo anche che io avessi voluto uscirci anche un oretta (non avrei avuto grandi problemi, a patto che nessun mio conoscente mi avesse visto), ma lei, non ho neanche fatto tempo a finire la frase che già aveva capito tutto ed era andata via senza dire niente......
    "io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •