Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 185
    Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma chi è che ha mostrato le previsioni meteo dopo il Tg5 di stasera?

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ma non hai risposto alla parte "seria" del mio post.
    Che differenza ti fa una previsione letta dal Meteorologo di turno o la stessa letta da una giornalista?
    Lo stesso motivo per cui non compro le scarpe dai cinesi sono identiche... ma l'interno è diverso e le made in italy saranno sicuramente più comode e più di buona fattura.
    E come ho detto prima Adri, non mi sembra che i Giuliacci balbettassero.
    Se il testo è unico, allora non è che questo viene letto da una donna solo per un' ottica basata sugli ascolti?
    Poi spero che nessuno se ne risenta, non ho voluto giudicare cosa si preferisce (una donna è sempre bella da vedere ) ma lo showbusiness a me probabilmente indigesto

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma chi è che ha mostrato le previsioni meteo dopo il Tg5 di stasera?

Secondo me invece ha stoffa e se non le mettono la museruola potrebbe diventare una brava, anche se le lasciano solo un quarto di minuto per dire che tempo fa e farà in Italia.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    Lo stesso motivo per cui non compro le scarpe dai cinesi sono identiche... ma l'interno è diverso e le made in italy saranno sicuramente più comode e più di buona fattura.
    E come ho detto prima Adri, non mi sembra che i Giuliacci balbettassero.
    Se il testo è unico, allora non è che questo viene letto da una donna solo per un' ottica basata sugli ascolti?
    Poi spero che nessuno se ne risenta, non ho voluto giudicare cosa si preferisce (una donna è sempre bella da vedere ) ma lo showbusiness a me probabilmente indigesto
    Al di là che stiamo discutendo di cose delle quali non siamo bene a conoscenza, ma credo che i Giuliacci, come d'altra parte i Corazzon, e perchè no, DiPierro ecc avranno pure le loro belle vacanze da fare, no?! E con chi sostituirli? Con Emilio Fede non di certo, vero?

Ripeto, non ci trovo scandalo alcuno!
    Sarei di diverso avviso nel momento in cui avessero sostituito uno spazio meteo nel quale i Giuliacci di turno, con almeno 10 minuti di tempo ci spiegavano per sommi capi il perchè domani e nei prossimi giorni farà quel dato tipo di tempo con la signorina di cui sopra che legge le previsioni.
    Ma dal momento che spazi meteo maggiori di 60 secondi in tv sono mera utopia, ben venga la gentil donzella di turno, perlomeno ci si lustra gli occhi e ci distrae dalla calura immane nella quale siamo immersi da giorni e giorni.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    ma no Marco non fraintendermi....
    Non dico che la Epson ora sia stata "svenduta" è solo una mia visione dello showbusiness e vedere più di un professionista messi in un "angolino mediatico" per una bella ragazza, mi lascia molto titubante
    sono fatto all'antica, ma penso che ognuno debba fare il proprio mestiere....
    perdonami ma io la vedo così
    Per lo stesso motivo allora, quando si fanno convegni dove parlano i professionisti del mestiere, gli appassionati dovrebbero stare seduti al loro posto senza leggere nessuna relazione, visto che ognuno dovrebbe fare il proprio mestiere, no?
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Al di là che stiamo discutendo di cose delle quali non siamo bene a conoscenza...
    Q: perchè non la si invita a scrivere sul forum ?
    A: perchè intanto non ha tempo e poi perchè non ha voglia di venire insultata dal solito che se la prende con lei per tutto quanto accade in atmosfera.

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Q: perchè non la si invita a scrivere sul forum ?
    A: perchè intanto non ha tempo e poi perchè non ha voglia di venire insultata dal solito che se la prende con lei per tutto quanto accade in atmosfera.
    Risposta esatta!

PS, ma Q, chi cazz'è?!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Risposta esatta!

PS, ma Q, chi cazz'è?!
    Q=Question
    A=Answer

Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Comunque anche al Tg1 delle 20 si alternano un uomo e una donna ad illustrare il tempo previsto per il giorno seguente.
    Esperti ???
    Ciao papà...

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Q=Question
    A=Answer

Ma bafanculo, va!
    E io che mi scervellavo partendo dall'assunto che "A è sicuramente Adrisessanta che risponde, Q... boh?! Quartirolo? Quartiere Righi...?"

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ho avuto il piacere di vederla, com'è? Gnocca?
    Ha una bella laurea?
    Va beh, poi vado in spiaggia, troverò altre occasioni di rifarmi gli occhi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •