...Una gentil donzella che non avevo mai visto..
Sicuramente si sarà già vista ma per me è la prima volta
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La signorina (di cui non conosco le generalità... per ora) è una "new entry" nel CEM.
Si tratta di una laureata giornalista che nelle si avvicenderà assieme agli altri meteo man nell'esposizione delle previsioni meteo. Parlo di esposizione perchè il testo scientifico è redatto ovviamente dai meteorologi in forza al CEM. Il fatto che si tratti di una giornalista di mestiere la differenzia (e non poco) dalle meteorine del TG4
La bella notizia è che questa signorina non è l'unica nel team allargato del CEM, occhi aperti quindi!!!
Da quel che so è stata presentata ne TG5 serale da Andrea Giuliacci![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Misure ?
![]()
Bene. Largo a gente competente, sia essa donna o uomo.
OT/ Piuttosto, ieri sera, facendo un po' di zapping, mi sono soffermato sul meteo di TVE (Spagna), che veniva dopo il Telediario, manco a dirlo monopolizzato dai festeggiamenti del Mondiale (per la gioia di Federer ...).
Ebbene, tale trasmissione meteo è durata, a suon d'orologio, 16 minuti (e non 16 secondi, come "che tempo fa").
Nemmeno ai tempi felici dei mitici Generali credo abbiamo goduto di un simile servizio qui in Italia.
Ma non hanno esigenze pubblicitarie in Spagna ?/OT
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Vista oggi alla fine dell'edizione delle 13.
Bella presenza, non c'è che dire![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Mandateci Za che l'ho vista in video una volta ed è eccezionale![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri