Dopo le temperature sotto media e l'instabilità di questi giorni, finalmente da domenica torna il caldo, le temperature aumenteranno riportandosi nella media con massime tra +28° e +32°. Torna anche la stabilità, fatta eccezione martedi quando ci sarà qualche temporale al nord, su alta Toscana e Appennino.
W l'estate e la normalità![]()
Guarda ti adoro............leva che sono caldofilo,ma un tempo cosi'lo accetto a fine Agosto,no nel periodo che genericamente viene chiamato della canicola,ossia dal 20 Luglio al 10 Agosto,porca miseria,pensa se accadesse in pieno gennaio una botta calda da 15-20°c di massima e sciogliere neve ed attivita'invernali.Lo stesso vale per l'Estate,e'la stagione calda e deve fare caldo.Ti straquoto![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri